La galassia melty
Edizione Italia
53217 giovani online

Robert Pattinson: dopo Kristen Stewart la moda per Dior

Dior ha reso nota una nuova foto della campagna pubblicitaria che ha testimonial Robert Pattinson. L'attore è in una vasca da bagno, in posa affascinante. Chi sarà mai la bella ai suoi piedi? Scoprine di più su melty.it.

Robert Pattinson dopo la chiusura della storia d'amore con Kristen Stewart è alle prese con la nuova campagna pubblicitaria del profumo di Dior. La maison francese ha ingaggiato Pattinson come ambasciatore già a giugno e ora ha pubblicato una foto con l'attore sul set pubblicitario. L'attore è immortalato mentre è in una vasca da bagno e sembra alquanto divertirsi. Una posa da divo degli anni '60, col bianco e nero che facilità l'effetto vintage. Vicino a Pattinson il piede di una sconosciuta, probabilmente la sua compagna nella pubblicità. La prima "still" è stata resa nota come primo teaser della campagna a cui Pattinson ha preso parte. Insomma i creatori come al solito provano a suscitare curiosità nel pubblico, in attesa del grande lancio. Con cadenza scientifica vedremo altre immagini per Dior del bello Robert, ne siamo certi.

A Pattinson, forse prossimo attore in 50 sfumature di grigio, questa campagna, oltre a un considerevole aumento di popolarità (come se già non ce l'avesse), porterà nelle sue tasche 12 milioni di dollari. Niente male se poi, come sembra dalle foto, Pattinson si diverta e rafforza la sua immagine di uomo sexy nell'immaginario femminile. L'ex comapagna Kristen Stewart non fa parte però della schiera di coloro che rimarrano a bocca aperta davanti alla campagna di Dior. Lei non se la sta passando proprio bene a quanto sembra. Le scorie della sua storia d'amore si fanno ancora sentire. E i paparazzi non le danno tregua (qui il video).

Robert Pattinson

Altri articoli su Robert PattinsonRobert Pattinson: Kristen Stewart addio, all'aeroporto per FKA Twigs (FOTO)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali