La galassia melty
Edizione Italia
44703 giovani online

Robert Pattinson: David Cronenberg ha nuove parole dolcissime per lui

Robert Pattinson in Maps to the stars
Ecrit par

David Cronenberg, il grande regista che ha diretto due volte Robert Pattinson, ha rivelato in una nuova intervista la sua passione per l'ex Edward Cullen.

Parole di miele per Robert Pattinson. Questa volta i complimenti arrivano da una vecchia conoscenza dell'attore diventato una star con il ruolo di Edward Cullen in Twilight e poi trasformatosi in un interprete impegnato: David Cronenberg! Il regista re dell'incubo e autore di alcuni dei film più disturbanti degli anni '90 (Crash, Inseparabili) è stato intervistato da una fanzine di Robert Pattinson è ha avute nuove, dolcissime parole per il compagno di FKA Twigs. Cronenberg e Pattinson hanno lavorato insieme in due occasioni: per Cosmopolis, il film sulla cyberfinanza dal sapore apocalittico, e per Maps to the Stars, il grottesco ritratto della vita privata della star di Hollyowood. David Cronenberg, interrogato dalla fanzine francese Voici, ha spiegato il perché della doppia scelta di Pattinson per i suoi ultimi due film.

"So che ha sorpreso molto come scelta" ha ammesso il regista di "Scanners" e A "History of violence", "ma ho scelto lui perché è un attore tremendamente convincente e talentuoso, sia quando deve interpretare un ruolo dolce che quando deve essere più duro e cupo". Insomma, se fossimo Robert Pattinson, prenderemmo questa dichiarazione e stamperemmo sul CV a caratteri cubitali: non capita tutti i giorni che uno dei più importanti registi degli anni '90/2000 usi parole così di miele per descrivere un attore. Per il resto, Robert Pattinson arriverà presto nei festival (probabilmente Cannes) con il misterioso adventure movie "The Lost City of Z", girato in autunno in Colombia.

Crediti: web , Youtube

1 commenti
  • Mi spiegate che cazzo di motivo c'era per nominare fka twigs???

I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali