La galassia melty
Edizione Italia
48582 giovani online

Rihanna: "Work" solo a pagamento, fan imbufaliti

Rihanna e Drake
Ecrit par

L'attesa è finita e "Work" di Rihanna è finalmente uscita: la canzone che anticipa "Anti" è tuttavia disponibile solo per 30 secondi su Tidal e i fan si sono innervositi.

Rihanna lima i nervi dei fan. La cantante delle Barbados ha oggi pubblicato il nuovo singolo "Work", che anticipa l'attesissimo (e rimandatissimo) "Anti", ottavo di disco di RiRi. La canzone era attesa da diverse settimane e molti dei fan sono rimasti abbastanza interdetti quando hanno scoperto che, per ascoltare interamente la canzone, sono costretti a comprarla. Se non si è dotati di Tidal o Itunes, infatti, la canzone è ascoltabile solo per 30 secondi. La cosa non è andata giù ai cosiddetti Navy (il nome dei fan di Rihanna), che si sono sentiti leggermente presi in giro dalla cantante che ha continuato a rimandare il proprio disco per almeno 4 mesi, prendendo tempo tra teaser online e partecipazioni a film (Valerian di Besson). Su Twitter i commenti acidi non si sono sprecati, tra incoraggiamenti a dedicarsi a tempo pieno a DiCaprio e imprecazioni di vario genere.

A ogni modo, per quanto riguarda il disco, "Anti" dovrebbe uscire - questa volta sul serio - entro venerdì 29 gennaio. Come riportato da Billboard, alcune fonti non meglio specificate hanno rivelato che la cantante pubblicherà il suo atteso ottavo progetto discografico prima di venerdì. La tracklist di "Anti" non è stata ancora resa nota, ma dovrebbe includere le tracce "Bitch Better Have My Money", "American Oxygen" e "FourFiveSeconds". Rihanna inizierà il suo tour il 26 febbraio a San Diego. La cantante si esibirà allo Stadio Meazza di Milano il 13 luglio 2016.

rihanna, drake, insieme, studio, registrazione, duetto, album, relazione, coppia, work, nuovo singolo
La cover di Work
Crediti: web , archivio web
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali