La galassia melty
Edizione Italia
43101 giovani online

Rihanna VS Kanye West agli MTV Movie Awards 2014

Mancano due giorni agli MTV Movie Awards 2014: tra le categorie in gara troviamo anche quella per "Best Cameo Performance" che vede sfidarsi Rihanna, Kayne West, Robert De Niro, Joan Rivers e Amy Poehler e Tinay Fey. Scopri di più su melty.it.

Agli MTV Movie Awards 2014, in scena domenica 13 aprile da Los Angeles, sei artisti si sfideranno per ottenere il premio per la "Best Cameo Performance". Di cosa si tratta? Il pop-corn dorato premierà la migliore "incursione" cinematografica in film della passata stagione. In lizza per la vittoria finale troviamo Rihanna, che agli MTV Movie Awards si esibirà con Eminem sulle note di "The Monster": la popstar delle Barbados ha interpretato se stessa nel film "Facciamola finita" (This is the end) diretto da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Nella commedia demenzial-catastrofica, Rihanna è una delle invitate al party: la ammiriamo mentre schiaffeggia un ammiratore per poi venir risucchiata da un fascio di luce. Sarà la Best Cameo Performance?

Uno degli sfidanti di Rihanna sarà Kanye West, promesso sposo di Kim Kardashian: il rapper è stato il protagonista di un cameo in "Anchorman 2: The legend continues" diretto da Adam McKay. Il film che racconta la vita del presentatore Ron Burgundy ha visto anche un altro cameo, ovvero quella della coppia Amy Poehler e Tina Fey, che hanno interpretato Wendy Van Peel e Jill Janson della Entertainment Tonight. Sfidante di lusso è Robert De Niro: il geniale attore ha interpretato Victor Tellegio nel film "American Hustle", mentre Joan Rivers, classe 1933, ha partecipato al film "Iron Man 3". Scopriremo il vincitore di questa e delle altre categorie domenica 13 aprile!

MTV Movie Awards 2014

Altri articoli su MTV Movie Awards 2014Jared Leto VS Orlando Bloom agli MTV Movie Awards 2014

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali