La galassia melty
Edizione Italia
66807 giovani online

Rihanna sexy: Le foto su Elle Usa

Per il mese di dicembre sarà Rihanna la ragazza di copertina dell'edizione americana di Elle. All'interno, oltre a un servizio fotografico, tante rivelazioni: come, ad esempio, che è timida ma è anche una brava cuoca

È Rihanna la covergirl di Elle Usa per il mese di dicembre. Sulla prima pagina del magazine, disponibile negli States già dalla metà di questo mese, è annunciato “l’atto più scioccante” della popstar, che ancora deve arrivare. All’interno della seguitissima rivista di moda, Rihanna è protagonista del servizio fotografico di Paula Kudacki, dove è il caso di dire che è “conciata per le feste”, dallo scatto con il cappellino a punta e le stelle filanti, a vestiti capodanneschi con veli e piume. A corredo dello shooting c’è un’intervista in cui Rihanna, appena tornata su Instagram, svela alcuni lati inediti del suo carattere. La cantante di "Umbrella", "Rude Boy", "We Found Love", solo per dire alcuni nomi dei suoi successi, dice infatti che la cosa più pazza che ha fatto nella sua vita “è ancora un segreto”. Cosa vorrà intendere Rihanna? Che conta ancora di farla o già se ne è resa autrice ma la confiderà con il tempo?

E poi, tante altre curiosità sulla vita privata di Rihanna, come ad esempio il fatto che viene “fraintesa” perché lei in realtà è una ragazza “timida”, che la sua maggiore paura è il parto e che, se non fosse una cantante, farebbe “la moglie”. L’eclettismo della popstar traspare tutto dall’intervista di Elle Usa, dove riesce a far emergere il lato tenero e quello aggressivo. Il suo mantra? “Fuck bitches, get money! ”, una dichiarazione che potrebbe sembrare stridente su quanto detto poco prima sulla timidezza o sul fatto che si diletta in cucina con specialità di mare o i suoi maccheroni al formaggio. Ma Rihanna non finisce mai di stupire (guarda le foto del nude look con Miley Cyrus a Los Angeles) e forse è per questo una delle più adorate al mondo, non solo come cantante: è un personaggio a tutto tondo, recentemente ha anche lanciato la sua prima fragranza per uomo, e il suo posto in copertina su Elle Usa non fa che confermare il suo ruolo di fashion icon. La rivista non esita a definirla un caso in cui “lo stile personale si fa arte”.

Tweet

Altre notizie su Rihanna

Altri articoli su RihannaRihanna: Un documentario sulla sua carriera in arrivo?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali