La galassia melty
Edizione Italia
61776 giovani online

Rihanna: Senza reggiseno alle Barbados (FOTO)

Mentre il suo nuovo disco "Anti" rimane incagliato in problemi di pre-produzione, Rihanna passeggia senza reggiseno per le Barbados. Guarda le foto su melty.

Rihanna, cantante caraibica

Niente "Anti" neanche per Capodanno. Il nuovo album di Rihanna sembra non arrivare più, perso tra problemi di pre-produzione e scontri tra i compositori. E' proprio di ieri la notizia che Glass John, uno dei produttori del disco, sia in rotta di collisione con Travis Scott, autore "Bitch Better Have my Money" e ultimamente molto influente nelle scelte di Rihanna. Glass John ha insultato abbastanza duramente Travis Scott, accusandolo di voler trasformare "Anti" in un disco trap di musica da ghetto. Il musicista che in molti considerano il nuovo compagno di Rihanna non ha risposto ufficialmente. La sensazione generale è che il team che sta producendo il disco pop più atteso dell'anno (ormai si parla del 2016, non più del 2015) sia con i nervi a fior di pelle e che non stia lavorando serenamente. E Rihanna?

rihanna, reggiseno, sideboob, barbados, anti
Rihanna cammina alle Barbados

Mentre l'album rischia di affondare, Rihanna si gode le vacanze natalizie nelle sue amate Barbados. La cantante di "Umbrella" è stata fotografa nella amata terra natale, mente passeggiava il 27 dicembre. Segni particolari? Rihanna era senza reggiseno e con un vestitino blu che lasciava vedere ampie sezioni del seno. Come dicono gli anglofoni, un "sideboob" con i fiocchi. Vestiti sexy a parte, con l'arrivo del nuovo anno la cantante dovrà mettersi al lavoro molto seriamente per portare a termine un disco di cui si parla ormai da più di un anno ma che non riesce ad essere ultimato.

Crediti foto/video: getty images, YouTube, web
Tweet

Altre notizie su Rihanna

Altri articoli su RihannaRihanna: Le foto dal set del nuovo film di Luc Besson

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali