La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Rihanna: Mezza nuda, pistola in mano, per un nuovo video (FOTO)

Rihanna, cantante americana
Ecrit par

Sono state diffuse alcune nuove immagini esclusive di Rihanna impegnata sul set di un nuovo misterioso video: la cantante è senza reggiseno, con perizoma e con pistola laser.

Rihanna senza freni! La cantante ha ritrovato lo smalto e la grinta che l'ha sempre contraddistinta e si sta scatenando, facendo dimenticare i momenti difficili di gennaio (presunta crisi isterica ai Grammys). RiRi ha ingranato la quinta e negli ultimi 20 giorni ha stretto alleanza con Drake, con il quale ha prodotto la super hit "Work" e ha infiammato il palco dei Brit Awards con un'esibizione bollente. I due hanno replicato nel weekend del 13 marzo, quando si sono esibiti a Miami con un twerking da far esplodere il cervello a qualsiasi spettatore. Ora Rihanna non si ferma un secondo e nella giornata di oggi è di nuovo al lavoro, impegnata sul set di un nuovo video. Il Daily Mail ha pubblicato una serie di immagini esclusive che vedono la cantante indossare praticamente il nulla: un perizoma, un velo e una pistola laser leggermente futuristica. Per il resto, la popstar è contemplabile "come mamma l'ha fatta".

Rihanna sul set del nuovo video
Rihanna sul set del nuovo video
Rihanna sul set del nuovo video
Rihanna sul set del nuovo video
Rihanna sul set del nuovo video
Rihanna sul set del nuovo video

La canzone scelta per il nuovo videoclip rimane ancora un mistero, ma con un video così, di certo, le polemiche in stile "Bitch Better Have my Money" non mancheranno. Per il resto, la popstar sta condividendo molto tempo insieme al suo ex Drake, con il quale è stata vista più volte in atteggiamenti promiscui. Secondo quanto rivelato da diversi giornali di colore inglese, infatti, la cantante di origini caraibiche e il rapper canadese si sarebbero baciati più volte durante una serata in un club londinese prima dei British Awards. Flirt o non flirt, per ora, ciò che è interessante notare, è che Drake potrebbee essere presente durante i concerti di Rihanna a Torino e Milano.

Crediti: web , getty images
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali