La galassia melty
Edizione Italia
129384 giovani online

Rihanna pubblica l'antepima del videoclip di 'Work'!

Rihanna e l'anteprima di Work
Ecrit par

Dopo l'attesa per l'uscita del su nuovo album, Rihanna si è messa al lavoro per la realizzazione del videoclip di 'Work', primo singolo estratto.

I fan di Rihanna sono in fermento: dopo la tanto agognata pubblicazione di Anti (qui la nostra recensione) e l'uscita del primo singolo con Drake, intitolato 'Work', la popstar si è già messa all'opera anche per la realizzazione del videoclip. E' stata la stessa Riri a pubblicare sulla sua pagina twitter un piccolo estratto in cui la si intravede fasciata in un aderente abito mentre si dimena e twerka in modo molto sensuale. Insomma, se il brano non sembra aver accontentato tutti, seminando delusione e critiche tra molti fan, il discorso potrebbe essere ben diverso invece per il videoclip che lo accompagnerà: a giudicare da queste primissime immagini, infatti, sembra proprio che Riri sia intenzionata a ripercorrere lo stesso cammino già tracciato con i suoi lavori precedenti, in cui protagoniste assolute sono sempre state lei e le sue doti da ballerina. Non abbiamo invece alcuna notizia sul ruolo che rivestirà Drake nel videoclip: la sua presenza è data per certa, resta solo da capire se si intratterrà sulla pista da ballo con Rihanna dando luogo a qualche indimenticabile duetto.

Intanto dopo la pubblicazione del suo nuovo album 'Anti', Rihanna è pronta a lanciarsi a capofitto anche nella sua nuova avventura al cinema per il film 'Valerian'. Il progetto in cui è impegnata Riri è tuttavia di primissimo livello: nel cast saranno impegnati anche Cara Delevingne, Clive Owen e Dane DeHaan, che abbiamo già ammirato in 'Life' accanto a Robert Pattinson. Ispirato ad una gaphic novel degli anni 60 di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres, Valerian racconta la storia di un agente spazio-temporale ingaggiato dall’Impero Galattico Terrestre con la sua compagna Laureline per proteggere le linee temporali. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale nel 2017, e si annuncia un vero e proprio successo, sulle orme di Lucy, ultimo film diretto da Besson che aveva nei panni di protagonista la sensuale Scarlett Johansson.

Crediti: Hollywood Life
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali