Rihanna: Party in incognito con Drake a Londra, è ritorno di fiamma? (FOTO)

RIhanna e Drake
Ecrit par

Rihanna e Drake hanno fatto festa a Londra insieme fino all'alba, cercando di nascondersi all'uscita. I due hanno appena pubblicato il nuovo singolo "Work". E' ritorno di fiamma tra i due?

Gatta ci cova? Rihanna e Drake ultimamente stanno passando molto tempo assieme. Proprio ieri hanno diffuso ufficialmente il loro nuovo videoclip "Work", nel quale si lanciano in effusioni e danze molto sensuali. Ora sono state appena diffuse alcune foto risalenti a ieri sera, quando la cantante di "Umbrella" e il rapper di "Hotline Bling" sono stati pizzicati all'uscita del night club "Libertine" a Londra. I due hanno fatto le ore piccole insieme e, come dimostrato dalle foto e le testimonianze raccolte da Daily Mail, hanno cercato di nascondersi e uscire in incognito dal locale. Or dunque la voce corre sul web: è in atto un ritorno di fiamma tra i due? Rihanna e Drake stettero insieme diversi anni, dopo che la cantante si lasciò con Chris Brown. Vedremo dunque come si evolverà la situazione. Qui le foto.

Rihanna all'uscita del locale
Rihanna all'uscita del locale
Rihanna - Drake all'uscita del locale
Rihanna all'uscita del locale
Rihanna all'uscita del locale
Rihanna all'uscita del locale

In queste giorni, inoltre, Rihanna ha cambiato alcune date dell' Anti Tour, facendo (per un attimo) spaventare molti fan che hanno temuto una rinuncia totale. La cantante ha posticipato lo show d'esordio, facendolo slittare dal 28 febbraio al 12 marzo a Jacksonville. Riri ha tuttavia aggiunto una nuova data al tour italiano: la cantante di "Umbrella" si esibirà infatti all'Olimpico di Torino nel giorno 11 giugno 2016. Ora non resta che aspettare e vedere come sarà lo show d'inaugurazione del 12 marzo, così sarà possibile farsi un'idea del tipo di show che porterà la cantante in giro per il mondo. Tra le poche certezze, c'è quella della presenza di Travis Scott, producer di Bitch Better Have My Money.

Crediti: web , archivio web


0 commenti