Rihanna: Nuovo album "Anti" fuori il giorno di Natale?

Il nuovo album di Rihanna fuori a Natale?
Ecrit par

Il 2015 sta volgendo al termine e c’è soltanto un giorno in cui potrebbe essere pubblicato il nuovo album di Rihanna entro la fine dell’anno: il giorno di Natale.

Il 2015 si sta concludendo così come era iniziato, almeno per i fan di Rihanna: nessuna traccia del nuovo album. L’ottavo lavoro in studio della cantante delle Barbados è attesissimo non solo dai Navy di tutto il mondo ma anche dalla critica e dagli addetti ai lavori: dopo tre singoli pubblicati nella prima parte dell’anno (FourFiveSeconds, American Oxygen e Bitch Better Have My Money), nessuna notizia fino all’annuncio del titolo “Anti” e della copertina presentata in una galleria d’arte. Secondo i (non troppo) ben informati, il nuovo album di Rihanna sarebbe dovuto uscire alla fine di novembre, ma la circostanza è stata smentita. Ora però non c’è più scelta: se “Anti” sarà pubblicato entro la fine del 2015, uscirà obbligatoriamente il giorno di Natale. L’industria musicale ha infatti stabilito che tutte le nuove uscite debbano uscire di venerdì e il giorno di Natale sarà l’ultimo venerdì del 2015. Un altro indizio sembra confermare l’imminente uscita…

É il magazine britannico NME a lanciare l'idea. Da quando Rihanna (karaoke fino all'alba con gli amici) ha lanciato “AntiDiary”, uno speciale gioco in cui i fan devono aprire misteriose porte per arrivare forse al nuovo album, la popstar ha rilasciato un teaser video del nuovo album “Anti" ogni settimana: gli ultimi videoclip sono invece arrivati a distanza ravvicinata. L’accelerazione potrebbe significare un’imminente uscita dell’album? Quel che è certo è che il nuovo album uscirà prima del 26 febbraio, giorno in cui Rihanna darà il via all’”Anti World Tour” che toccherà anche l’Italia il prossimo 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Crediti: YouTube, archivi web