La galassia melty
Edizione Italia
82863 giovani online

Rihanna nuda: Le foto sexy per il premio Fashion Icon 2014

Rihanna ha ritirato il premio di Fashion Icon 2014 praticamente nuda. RiRi si è presentata alla cerimonia con una nebulosa di 216mila Swarovsky. Sensuale e discutibile, l'outfit ha fatto sorridere anche Anna Wintour.

Nuda. Non c’è altro modo per definire l’outfit di Rihanna alla cerimonia organizzata dal Counsil Fashion Designer of America, che l’ha incoronata Fashion Icon 2014. RiRi si è presentata sul red carpet indossando un abito completamente trasparente, impreziosito di 216mila Swarovsky, cucitogli addosso da Adam Selman. Nonostante la cifra sia da capogiro, tanta ricchezza non è stata sufficiente a coprire le grazie della cantante: lato B e seno erano completamente a vista. Un foulard di altrettante pietre le cingeva il capo e il delicato abito le lasciava scoperta la schiena (come se ci fosse bisogno di mostrare altro). Guanti lunghi, tacchi alti e make-up dalla tonalità argentate, Rihanna ha ritirato il premio che le è stato consegnato direttamente dalle mani di Anna Wintour. E neanche la glaciale direttrice di Vogue America è riuscita a rimanere impassibile di fronte a Rihanna nuda, la Wintour ha accennato un sorriso, chiamando l'Icona Fashion sul palco, e si è lasciata andare a qualche battuta durante il suo discorso.

Altri articoli su RihannaRihanna nuda: Topless per Vogue BrasileRihanna vs Instagram: Topless, la sfida alla censuraRihanna: Senza reggiseno e capelli rosa, le foto al match NBARihanna nuda sui social, Tom Ford: 'Foto sexy sono fashion'

Anna Wintour ha iniziato il suo discorso premiazione: “Sono qui stasera per parlare di come Rihanna comunica attraverso la moda perché questo è quello che fanno le icone di stile: Ci parlano […] di loro stesse, del mondo in cui viviamo […]. Rihanna parla ai suoi fan con ogni suo look. E ciò che dice è che può essere divertente sentirsi una ragazzina il giorno prima e invece sistemarsi come una diva quello successivo”. Anna Witour ha poi in qualche modo 'difeso' la scelta di Rihanna per la cerimonia: “Penso che sia questo che ha fatto stasera”, uno scroscio di applausi ha invaso la sala “Il punto è saper essere audaci […] rimanendo se stessi. […] E' stato un onore parlare con lei, e sono lieta di consegnarle il premio di Fashion Icon alla cinguettante amica, Rihanna”. La giovane cantante di Barbados, a quel punto, è salita sul palco orgogliosa e sorridente. Il suo discorso è stato emozionante, nonostante gli occhi del pubblico fossero puntati su altro.

“Da giovane non avevo modo di accedere alla moda. Ma, per quello che ricordo, la moda è stata sempre il mio meccanismo di difesa. Anche quando ero una bambina pensavo 'Lei può battere me, ma non il mio outfit' ”, ancora sorrisi e applausi in sala, Rihanna ha ripreso: “Ed è questo che penso oggi: posso compensare le mie debolezze con la moda. […] La moda è un mondo da brividi, è eccitante, non ci sono regole. Voglio dire, lei possiede una tonnellata di regole (indicando Anna Wintour, ndr) Togli questo! Leva quello! ”, il pubblico si è lasciato andare a grandi risate, “Ci sono regole - ha puntualizzato RiRi - Ma le regole sono fatte per essere infrante”. Il suo discorso era certamente un invito a guardare alla sua nudità come l’ennesima provocazione e voglia di osare. Per quanto possa essere criticata, va riconosciuto a Rihanna che nessuno (o poche) avrebbe indossato con tanta disinvoltura un abito così audace.

Rihanna

Altri articoli su RihannaRihanna sexy per Rogue: Le foto hot censurate in UKRihanna: Sexy twerking dopo la premiazione (video)

3 commenti
  • IoVero, 786 giorni fa
    Un pochino di contegno Rihanna!
  • IoVero, 786 giorni fa
    Non metto in dubbio che sia bella, ma presentarsi nuda a ritirare un premio.. Un pochino di contegno??
  • IoVero, 786 giorni fa
    Non metto in dubbio che Rihanna sia bella ma presentarsi nuda a ritirare un premio.. Un pochino di contegno?
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali