La galassia melty
Edizione Italia
97785 giovani online

Rihanna, Miley Cyrus, Coldplay: Top Musica Internazionale Dicembre

Rihanna protagonista del mese di dicembre
Ecrit par

Un dicembre importante per molti artisti della musica internazionale, dai Coldplay a Miley Cyrus, fino a Rihanna e il suo Diamond Ball.

Un dicembre importante per molti artisti della musica internazionale. Tanti gli artisti che hanno risposto all’invito di Rihanna per il suo secondo Diamond Ball, serata di beneficenza in favore della fondazione Clara Lionel andata in scena giovedì 10 dicembre al Barker Hanger di Santa Monica, California. Regina dell’evento è stata ovviamente RiRi, avvolta da uno splendido abito dorato Dior: sul red carpet insieme alla madre e alla nipotina, la popstar è stata una raggiante padrona di casa. Tra gli invitati anche Kylie Jenner e il compagno Tyga, Will Smith e la moglie Jada Pinkett che hanno catturato l’attenzione di fotografi e cronisti insieme a Zendaya e Emily Ratajkowski. Durante la serata sono stati raccolti più di 3 milioni di dollari: il manager di Rihanna Jay Brown si è aggiudicato una copia del vestito di Rihanna per circa 45000 dollari.

Il 4 dicembre è invece uscito il nuovo album dei Coldplay “Adventure Of A LifeTime”: per promuovere il nuovo album i Coldplay si sono esibiti agli American Music Awards e sono saliti sul palco della finalissima di X Factor Italia giovedì 10 dicembre. I Coldplay hanno inoltre annunciato il tour mondiale che toccherà le principali città europee e latino americane, ma per ora nessuna traccia dell’Italia anche se sembra probabile che ulteriori date verranno annunciate nelle prossime settimane. Dopo la pausa dalle esibizioni live con l’album “Ghost Stories”, la band di Chris Martin tornerà sui palchi live grazie al nuovo album “A Head Full of Dreams”, settimo e forse ultimo lavoro in carriera secondo quanto dichiarato dal frontman della band britannica.

L’ultimo concerto del Milky Milky Milk Tour di Miley Cyrus è stato invece la degna conclusione di una serie di concerti all’insegna della provocazione ma anche di forti messaggi sociali: protagonista ovviamente l’ex Hannah Montana che tra joint, topless e nudità ha portato sul palco messaggi importanti come i diritti degli omosessuali e le condizioni di vita degli animali. Il tour, a supporto del quinto album in studio della cantante americana “Miley Cyrus and her dead petz” uscito ad agosto 2015, era formato da otto le date andate in scena tra novembre e dicembre nelle principali città statunitensi e con un’unica incursione in Canada a Vancouver. Sabato 19 dicembre, durante il concerto conclusivo a Los Angeles, Miley Cyrus ha sfoderato i suoi migliori outfit e ha ospitato sul palco la bagnina più famosa al mondo ovvero Pamela Anderson!

Crediti: YouTube, getty images
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali