La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Rihanna: Look total white al match dei Lakers (FOTO)

Rihanna alla NY Fashion Week
Ecrit par

Dopo settimane fitte di impegni, Rihanna ha deciso di godersi una bella partita di basket in compagnia delle amiche, sfoggiando un look total white.

Nonostante il periodo piuttosto impegnativo, Rihanna è riuscita a trovare un po' di tempo per rilassarsi. La popstar delle Barbados è stata infatti avvistata domenica 6 aprile allo Staple Center di New York mentre assisteva ad un match dei Los Angeles Lakers contro i Golden State Warriors insieme ad alcune amiche. Riri è apparsa in splendida forma indossando un total look white: come spesso nell'ultimo periodo, ha sfoggiato un piumino chiaro di taglia extra large, un paio di jeans e una felpa, completando l'outfit con un paio di sneakers e una borsetta con catena di forma rettangolare. L'interprete di 'Diamonds' ha lasciato i lunghi capelli neri sciolti sulle spalle e valorizzato le labbra con un rossetto di colore rosso, esagerando forse un tantino con un vero e proprio 'collare' di colore nero con disegni argentati. Poco prima di entrare in arena la giovane star si è anche fermata a scattare selfie insieme ad alcuni fan, per poi gustarsi una mega porzione di pop corn.

rihanna look basket bianco
Rihanna alla partita di basket
rihanna look basket bianco
Rihanna al match di basket

Come dichiarato nel nuovo numero di Vogue, in cui appare in copertina, inoltre, Riri collaborerà ad una nuova linea di scarpe di Manolo Blahnik, stilista del quale si è sempre professato una grande fan: "Rihanna lavorerà ad una collezione capsule chiamata "Denim Desserts." I 6 modelli che la compongono variano da sandali a sexy stivali, interamente realizzati in jeans, gioiello o sequin, ed ispirati ai suoi tatuaggi. Il prezzo varia dai 350 ai 1350 euro" si legge su Harpers Bazar. Sfortunatamente, i modelli saranno disponibili dal 5 maggio solo nei negozi Manolo Blahnik di Londra, New York ed Hong Kong.è

Crediti: Archivio web, Daily Mail
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali