La galassia melty
Edizione Italia
146871 giovani online

Rihanna, Lady Gaga e Kim Kardashian: I profumi delle star

Rihanna lancia il suo primo profumo per uomo, Lady Gaga imprime il suo nome sulla boccetta, mentre per Kim Kardashian si tratta della settima fragranza. Sarà il profumo del successo a spingere le celebrities nel business olfattivo?

Rogue man, Eau de Gaga, Fleur Fatale. Sono i nomi delle ultimissime fragranze firmate celebrities, nell’ordine, Rihanna, Lady Gaga - come non è difficile immaginare - e Kim Kardashian. Nessuna è alla prima esperienza con i profumi ma questo non fa di loro dei doppioni, anzi: sono dei successi annunciati. Innanzitutto perché si distinguono dai precedenti. Come si capisce dal nome, Rogue man di Rihanna (che sta registrando il nuovo album) è indirizzato ai suoi tanti fan maschi “ma piacerà tanto anche alle donne”, come ha detto la popstar che sabato ha presentato la sua fragranza al Macy’s di Lenox Square di Atlanta, immersa in un look total black, dai capelli alla lunga gonna. “L’ho testato su tutti i miei amici maschi e le fidanzate sono state contente…”. Insomma, la speranza di Rihanna è quella di aver lanciato un’essenza afrodisiaca. Rogue per donna (foto) risale solo a quest’estate e ce lo ricordiamo anche per il clamore suscitato dalla sua campagna promozionale, che era apparsa inadatta ai più piccoli visto che Rihanna compariva seminuda.

Rihanna’s new fragrance for men #ROGUEMAN is available now at select Macy’s & here: http://smarturl.it/GetRogueMan

Una foto pubblicata da Rihanna Daily (@rihannadaily) in data

Da novembre invece sarà in distribuzione in tutto il mondo la seconda fragranza di Lady Gaga (leggi perché sarebbe più "metafisica" di Beyoncé), che stavolta porta il suo nome ben impresso sul flacone. Il primo profumo, Fame, lanciato due anni fa, era stato un boom anche perché era nero ma diventava trasparente una volta spruzzato sulla pelle. Eau de Gaga promette di poter essere utilizzato da uomini e donne: forse per questo, nella campagna pubblicitaria curata da Steven Klein, Lady Gaga è circondata dai fisici statuari di modelli maschili. Ma Kim Kardashian le batte tutte. Almeno in quantità: per lei Fleur Fatale è la settima fragranza messa sul mercato dal 2010. Un profumo che la star televisiva americana definisce “pericolosamente seducente” e “inevitabilmente tentatrice”. Nato per esprimere l’amore di Kim per le rose, Fleur Fatale si ripropone di avvicinare le persone al mondo Kardashian: anche per questo il prezzo si aggira intorno ai 30 euro. D’altra parte Rogue Man, Eau de Gaga e Fleur Fatale, così come le altre fragranze firmate dalle celebrity, si presentano tutte con l’obiettivo di esprimere la loro personalità, dalla boccetta all’essenza in essa contenuta. O sarà un’ulteriore operazione commerciale dal successo assicurato?

Tweet

Altre notizie su Rihanna

Altri articoli su RihannaRihanna e Drake: “Mi tratta come una regina”Rihanna: Balmain, le foto della collezione primavera-estate 2014

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali