La galassia melty
Edizione Italia
130221 giovani online

Rihanna, Katy Perry, Miley Cyrus: L'animalier è di casa!

Rihanna, Katy Perry e Miley Cyrus. Tigrato, zebrato, leopardato, pitonato.. In una parola sola: animalier! Il look ispirato alla giungla è sempre più amato dalle star che non mancano di sfoggiarlo con ironia. Scopri di più su melty.it.

La giungla è di casa in città! La natura selvaggia ha ufficialmente preso il sopravvento nelle cabine armadio delle nostre star preferite e l'animalier, che da sempre ha ispirato gli stilisti più in voga, è ufficialmente il look più in del momento. Ma attenzione a come indossarlo! Se "Il libro della giungla" è rimasto nel cuore di molti bambini tanto da voler indossare i panni di Mowgli, è anche vero che spesso si rischia di cadere nel cattivo gusto o, più pacchianamente, di essere scambiate per la moglie di Tarzan. Questo outfit richiede un certo temperamento e la Jane della giungla metropolitana deve saper unire uno stile glamour a un savoir faire da passerella. Cosa ne pensano a tal proposito le nostre star? Nell'ultimo periodo, infatti, molte di loro hanno scelto l'animalier e le più selvagge son state certamente Rihanna, Katy Perry e Miley Cyrus. Guardare per credere!

Rihanna è l'ultima delle tre popstar che ha scelto di presentarsi al pubblico ricoperta di selvagge macchie, in occasione della tappa del Diamonds World Tour a Punta Cana (Repubblica Domenicana) del 26 ottobre. La cantante delle Barbados, probabilmente ispirata dalle terre tropicali, ha fatto il suo ingresso sul palco indossando un completo (pantaloncino al ginocchio, canotta e camicia) molto ardito. Rihanna, infatti, ha scelto di mixare una fantasia floreale a dei dettagli leopardati che, fondendosi con lo sfondo nero e la natura verde e arancio, hanno fatto discutere gli amanti della moda. L'effetto finale, infatti, non ha fatto sembrare la popstar delle Barbados aggressiva e provocante ma, più semplicemente, un tantino fuori luogo. La taglia extralarge del completo, poi, non le rendeva giustizia e i fan avranno sicuramente apprezzato il momento in cui la cantante si è levata la canotta per rimanere in top e pantaloncini. Certamente, tutti hanno subito sperato in un twerk in bikini come era accaduto in Grecia per dare a Rihanna l'occasione di recuperare in sensualità ma, stavolta, Rihanna ha preferito il "basso profilo".

Tra le regine del pop che hanno scelto l'animalier c'è sicuramente Katy Perry, con il suo videoclip "Roar". A differenza della popstar delle Barbados, Katy Perry, però, è decisamente provocante sul set di "Roar" tanto da essere presa a modello dal cast di Glee 5 nell'episodio 4, "A Katy or a Gaga". Se il video è di per sé un'esplosione di energia e vitalità, Katy Perry riesce a mixare ironia e sensualità dando ai fan tanto di cui parlare. Tra una doccia con gli elefanti e una sfida con una tigre, infatti, la sua mise colpisce e lascia tutti senza parole: un top maculato e un gonnellino di foglie che seguono le forme della cantante esaltando ogni sua curva. Insomma, un natural chic ben ambientato e una Jane in tutto e per tutto! A scegliere l'animalier per la vita quotidiana, invece, ci pensa Miley Cyrus che, a differenza delle altre, cerca sempre di indossare qualche accessorio maculato. Tra scarpe e cinture, l'animalier è di routine in casa Cyrus tanto da festeggiare il natale con un pigiama leopardato tutto risate e natura che anche il cucciolo della cantante pare apprezzare. Per concludere: uscite in pubblico, videoclip e casa! Le star non si fanno mai mancare l'animalier, il nuovo look del momento.

Miley Cyrus

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus vestita da pizza su Instagram

1 commenti
  • SuperFanS, 1069 giorni fa
    Ma solo a me pare terribile? Forse a carnevale dai..
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali