La galassia melty
Edizione Italia
93888 giovani online

Rihanna, Katy Perry, Coldplay: Chi canterà al Superbowl 2015? (foto)

Il Superbowl 2015 è ancora lontano ma si fanno già i nomi delle star che si esibiranno durante il fatidico Halftime. Il Wall Street Journal ha ristretto la cerchia dei candidati a Rihanna, Katy Perry ed i Coldplay.

L’evento sportivo che ferma l’America. Uno stadio esaurito, gremito di un’orda festante e urlante. Hot dog e patatine come se piovessero, il dirigibile Goodyear che sorvola il campo da gioco. Si, stiamo parlando del fatidico Superbowl 2015, l’attesissima finale del Campionato di football americano (ecco in cosa consiste l'evento che fa impazzire l'America) che solitamente si tiene nel mese di febbraio. Perché, direte voi, ne stiamo parlando già ora che siamo ad agosto? Perché il Wall Street Journal ha stilato una lista di possibili candidati che potrebbero esibirsi nell’intervallo del match più atteso della stagione ovale. L’anno scorso fu Beyoncé (per lei una possibile collaborazione con Rihanna) ad esibirsi in un mirabolante show durante l’Halftime. Ora gli organizzatori americani, soliti per la loro sobrietà e per nulla megalomani, stanno pensando bene di ingaggiare dei nomi da primissima pagina. Di chi si tratta? Scopriamolo…

Altri articoli su RihannaRihanna vs Instagram: Topless, la sfida alla censuraRihanna: Senza reggiseno e capelli rosa, le foto al match NBATeen Choice Awards 2014: Katy Perry batte Rihanna sui socialJennifer Lawrence, Chris Martin: I particolari hot del loro amore

KATY PERRY. LA COVER DI GQ KATY PERRY KATY PERRY: IL LATO B CHE SI VEDE OLTRE A SENTIRE RIHANNA: LOOK SOBRIO
rihanna, grammy awards, esibizione, ospite, nuovo album, paul mccartney, kanye west, fourfiveseconds
Rihanna, look stendi maschietti
RIHANNA NELLA RETE
Rihanna, italia, torino, concerto
Rihanna sexy col cappellino
RIHANNACOLDPLAY COLDPLAY

Questo il comunicato del Wall Street Journal: “La NFL (federazione statunitense del football, ndr) ha già stilato una lista dei potenziali performers per l’Halftime Show del 2015, e quelli rimasti nella lista sono Rihanna, Katy Perry, o i Coldplay. Gli staff ed i management degli artisti sarebbero già stati informati”. La bagarre tra Rihanna (per lei un nuovo singolo a settembre? ), Katy Perry (ecco il nuovo video della cantante) e i Coldplay è appena iniziata. Un lavoro mostruoso e agghiacciante (si, sembrano proprio le atmosfere fantozziane) per gli staff delle star internazionali, visto il livello di esposizione mondiale dell’evento che garantirebbe un ritorno in termini di immagine e fatturato economico senza eguali.

Rihanna, che potrebbe collaborare proprio col leader dei Coldplay, Chris Martin,potrebbe sfruttare l'evento per promuovere l'atteso album. Katy Perry, che proprio assieme a Rihanna è la più cliccata di Youtube,è reduce dalla partecipazione all'Ice Bucket Challenge (sopra il video) in cui ha nominato Madonna (si esclude una trovata mistica in preda all'ipotermia). In quanto a Chris Martin, il leader dei Coldplay ha il suo bel da fare, visti i rumors sulla sua relazione con l'attrice Jennifer Lawrence(qui i particolari hot del loro presunto amore).

Crediti: getty images

Rihanna

Altri articoli su RihannaRihanna: Dopo i tweet mondiali vuole comprare il Liverpool

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali