La galassia melty
Edizione Italia
83367 giovani online

Rihanna: Topless hot e 'stivali perfetti per i flirt' sulla copertina di Vogue (FOTO)

Rihanna, cantante americana
Ecrit par michele C.

Intervistata d Vogue UK, Rihanna ha parlato delle sua nuova linea di stivali, perfetti se si vuole andare fino in fondo con un ragazzo... Scopri tutto su melty.

Rihanna ritrova il buon umore. Sembrava che la cantante fosse sull'orlo di una crisi di nervi dopo la pubblicazione travagliata di "Anti", tra disordini nella produzione e continue posticipazioni del disco. Durante i Grammys, inoltre, ci fu il caso della misteriosa cancellazione dello show di RIRI, dovuta secondo alcuni giornali ad una crisi nervosa della cantante. La svolta è arrivata con l'esibizione ai Brit Awards, quando la popstar caraibica e Drake si sono scatenati sul palco con uno show bollente applaudito da tutti. Inoltre, i due hanno pubblicato il video di "Work", singolo che ha subito ottenuto un gran successo nelle chart mondiali. Ora, Rihanna è stata intervistata da Vogue UK, dove ha ritrovato la voglia di scherzare e fare battute. In particolare, ha parlato della sua nuova linea di stivali, perfetti per andare a caccia di uomini.

rihanna, vogue, copertina, topless
Rihanna sulla copertina di Vogue

Queste le parole di Rihanna: " Il giorno che vedrò una ragazza con i miei stivali in strada le dirò: 'Ehi fermati! Facciamo un selfie! Dove li hai comprati?". La cantante di "Work", tuttavia, ha confessato che le sue scarpe non saranno adatte per avere un appuntamento con un ragazzo: "Dipende dal tipo di appuntamento...Ragazze, dovete capire che questi tipo di stivali sono pericolosi. Se volete tornare a casa nel vostro letto, non indossatele. Sarete rapite da quei stivali; quei stivali significano problemi!". Insomma, la nuova linea di stivali di RIhanna (che recentemente ha "dissato" Beyonce su Twitter) non è fatta per chi vuole fare la classica "brava ragazza". Se le indossi, avrai una serata molto lunga...

Crediti: web , getty images
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali