La galassia melty
Edizione Italia
127377 giovani online

Rihanna e Leonardo DiCaprio insieme in The Crowded Room?

Leonardo DiCaprio e Rihanna, dopo i rumours delle scorse settimane, potrebbero fare davvero coppia fissa…al cinema. La popstar 27enne potrebbe interpretare una delle vittime del criminale Billy Milligan nel film The Crowded Room, diretto da DiCaprio.

Ma questi due ci fanno o ci sono? Stanno insieme oppure no? Celebrità di letto o amici per la pelle? Leonardo DiCaprio e Rihanna (qui la prima foto insieme) sono uno dei gossip dell’anno. Il presunto flirt (smentito da Leo) tra l’attore 40enne e la popstar 27enne ha catturato l’attenzione dei tabloid a caccia di scoop amorosi. Recentemente DiCaprio ha ribadito, anche attraverso il suo portavoce, un concetto chiaro come l’acqua naturale: vuole restare single per un pezzo. “Chiamalo fesso” avrebbe esclamato Totò, almeno a giudicare dal capodanno “eccitante” che l’attore di “Shutter Island” ha trascorso in compagnia di alcune modelle in una baia. DiCaprio è sempre stato incline al fascino femminile, in particolare a quello di modelle biondissime come Gisele Bundchen e Bar Refaeli. Ora pare che abbia virato su un fascino decisamente più latino: Rihanna, la celebre popstar abile sia al microfono sia sul red carpet, dove delizia fan e fotografi con outfit davvero ridotti all’essenziale. Flirt o no, pare che Leo e Rihanna faranno ad ogni costo coppia fissa…

Il Mirror rivela che Rihanna potrebbe infatti entrare a far parte del cast di "The Crowded Room", il prossimo film che vedrà Leonardo DiCaprio alla regia e (forse) come interprete principale. Leo dovrebbe prestare infatti il volto a Billy Milligan, criminale degli anni '70 accusato di aver seviziato tre ragazze e che riuscì ad evitare una condanna severa grazie ad una difesa in aula improntata sulla sua incapacità di intendere e volere. Pare infatti che lo stupratore soffrisse di un disturbo multiplo della personalità in grado di fargli assumere 24 "io" simultanei e diversi tra loro. La nuova sfida di DiCaprio all'Oscar è iniziata, anche se siamo quasi certi che la statuetta andrà all'attore di un altro film in gara che sceglierà la personalità numero 25 a disposizione. A quel punto l'omicidio di massa nella notte dell'Academy del prossimo anno sarà cosa certa, visto che Leo sta diventando espertissimo di carabine e fucili a media gittata: l'attore è infatti sul set di "The Revenant", il nuovo film del regista Premio OscarAlejandro González Iñárritu, reduce dal trionfo di "Birdman". Leonardo DiCaprio sarà un cacciatore di pellicce di inizio '800 ferito da un'orsa e tradito dai suoi soci (tra cui il "furioso" Tom Hardy).

Tweet

Altre notizie su Rihanna

Altri articoli su RihannaRihanna e Leonardo Di Caprio: "Vogliono solo divertirsi"

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali