Rihanna e Eminem: "The monster", il video teaser

Eminem e Rihanna
Ecrit par

Dopo il successo di "The monster", ecco il video teaser della terza collaborazione tra il rapper Eminem e Rihanna. Guardalo su melty.it.

Penombra, metronomo, televisore. E' questo il luogo dove è ambientato il video teaser di "The monster", singolo di Eminem con il featuring di Rihanna estratto dall'ottavo album del rapper di Detroit "Marshall Mathers LP 2". La popstar delle Barbados impersonifica una psicologa con capelli castani a caschetto e accende il televisore di fronte a un distratto Eminem, che sembrerebbe il suo paziente. Sullo schermo compaiono le parole "Violence", "Family" e "Addiction" mentre Rihanna prende appunti su un blocco bianco. Il video clip sarà disponibile tra pochi giorni.

"The monster" è la terza collaborazione tra Rihanna ed Eminem dopo "Love the way you lie" e "Love the way you live part II" e ha messo a segno diversi record, catapultando entrambi gli artisti nella hall of fame di Billboard. Un'annata di successi per Eminem che ha raccolto premi in giro per il mondo, tra cui il premio alla carriera agli MTV European Music Awards. Successo anche per l'ultimo album, da cui è stato estratto il singolo "Rap God", che vede Eminem nei panni di Max Headroom, presentatore di video musicali anni '80. Per quanto riguarda Rihanna invece, si è lasciata alle spalle la tormentata relazione con Chris Brown e si sta godendo il successo della carriera che va a gonfie vele.

Crediti: Archivio web, Instagram Rihanna