La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Rihanna e Eminem insieme per il "The Monster Tour"

Rihanna ed Eminem saranno protagonisti di un mini tour in tre città statunitensi nel mese di agosto per celebrare il successo di "The monster". Scopri di più su melty.it.

Dopo il successo della loro ultima collaborazione "The monster", Rihanna e Eminem saranno protagonisti di un mini tour in tre città statunitensi nel mese di agosto. E' stato lo stesso Eminem ad annunciarlo durante un'intervista al magazine XXL: "Sarà un tour che toccherà tre città: New York, Los Angeles e Detroit il prossimo agosto". La conferma è arrivata subito dopo da Rihanna, che su Twitter ha condiviso la notizia commentando con un entusiasta "Oh I'm There! ".

Eminem è attualmente impegnato con il Rapture Tour in Austrialia, insieme ai colleghi Kendrick Lamar and J. Cole, mentre Rihanna è reduce dal successo del duetto con Shakira "Can't remember to forget you". Con "The monster", Eminem e Rihanna hanno raggiunto un record storico nella classifica Billboard, oltre ad aver venduto milioni di copie. Si trattava della terza collaborazione tra i due artisti, dopo "Love the way you lie" e "Love the way you live, part II".

Rihanna

Altri articoli su RihannaRihanna e Shakira: "Can't remember to forget you", anteprima audio

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali