Rihanna e Drake: "Work", si cercano ballerini dancehall per il video!

Rihanna, cantante caraibica
Ecrit par

A Toronto sono in corso le audizioni per partecipare al video di "Work" con Rihanna e Drake in persona. Si cercano ballerine "dancehall". Scopri tutto su melty.

Rihanna e Drake "assumono"! Gli autori del primo singolo di "Anti", l'ottavo album di Rihanna, sono alla ricerca di ballerini per il video di "Work". La sede del clip sarà Toronto, in Canada, paese natale di Drake. Ma quali sono le credenziali per prendere parte alle riprese del nuovo lavoro della cantante caraibica? L'annuncio pubblicato sui giornali di Toronto dice che serviranno un totale di 60 persone tra uomini e donne e che lo stile del video sarà "dancehall". I provini stanno andando avanti da un giorno agli Studio Milestone di Toronto, dalle 17 e 30 alle 21 e 30. Insomma, da queste piccole indicazioni per i provini è possibile trarre qualche piccola informazione sul nuovo videoclip: sarà caratterizzato da atmosfere dancehall e ci saranno 60 ballerini/e.

Rihanna ha da pochissimo pubblicato il nuovo album "Anti", dopo un'attesa durata circa quattro anni. Il disco è stato per sbaglio leakkato su Tidal nel weekend tra il 30 e 31 gennaio ed è stato successivamente pubblicato gratis per 24 ore. Al momento, è accessibile solo su Tidal, in attesa che esca nei negozi dal 5 febbraio. Il disco ha ricevuto recensioni contrastanti, passando da sonore stroncature che lo hanno definito un lavoro "fallimentare" ad altre che hanno apprezzato il coraggio di RIhanna di provare a fare qualcosa di nuovo. Le vendite di "Anti", al momento, sono tuttavia abbastanza deludenti.

Crediti: web , Getty Images