Rihanna e Drake sul set del videoclip "Work"?(FOTO)

Rihanna e Drake al lavoro sul nuovo videoclip?
Ecrit par

Rihanna e Drake hanno inciso il duetto “Work”? Secondo foto circolate sul web, avrebbero anche girato il videoclip con tanto di cavallo targato Louis Vitton!

Cresce l’attesa per il nuovo album di Rihanna: mentre alcuni fan hanno firmato una petizione online per sollecitarne l’uscita, sembra che la popstar delle Barbados sia al lavoro per ultimare il prossimo singolo estratto da “ANTI”. Secondo informazioni non ufficiali circolate sul web, nella tracklist definitiva del nuovo album di Rihanna troverebbero posto i brani “FourFiveSeconds”, “American Oxygen” e “Bitch Better Have My Money”, canzoni pubblicate nel corso del 2015; nell’ottavo lavoro in studio di RiRi potrebbe però esserci spazio anche per un duetto con Drake, ex compagno con cui Rihanna ha firmato in passato il brano “What’s my name”. Nei giorni scorsi è circolato sul web uno snippet audio dal titolo “Work” in cui si sente distintamente la voce del rapper, mentre ora sono comparse addirittura le fotografie scattate sul set del videoclip.

Cavalli sul set del nuovo video di Rihanna e Drake
Cavalli sul set del nuovo video di Rihanna e Drake
Il set del nuovo video di Rihanna e Drake
Cavalli sul set del nuovo video di Rihanna e Drake
Rihanna e Drake, "What's my name"
Cavalli sul set del nuovo video di Rihanna e Drake

Sembra infatti che Rihanna e Drake stiano registrando il videoclip di “Work” in un centro commerciale a Los Angeles, in particolare l’Eagle Mall Plaza: secondo foto circolate sul web, tra i protagonisti del video ci sarebbero anche un’automobile e un cavallo in versione Louis Vitton. La notizia, attualmente né confermata né smentita dall’entourage degli artisti, dimostrerebbe l’imminente pubblicazione del nuovo album di Rihanna: in “Anti Diary”, il gioco legato al nuovo album, manca solamente una stanza da sbloccare e il suo nome è “R8”, proprio come l’ottavo lavoro in studio della cantante delle Barbados.

Crediti: Archivio web


1 commenti