La galassia melty
Edizione Italia
76671 giovani online

Rihanna & Drake: "Progetto a lungo termine insieme", secondo la stampa inglese

Rihanna e Drake
Ecrit par

Secondo quanto riportato dal Mirror, Rihanna e Drake si starebbero impegnando a lungo termine a livello musicale. Per quanto riguardo la vita privata, invece...

Rihanna e Drake sono tornati ufficialmente insieme? La domanda se la stanno ponendo tutti nelle ultime settimane. I due cantanti (ed ex fidanzati) hanno infiammato i Brit Awards con un'esibizione davvero bollente, tra twerking e strusciamenti vari. Inoltre, il video di "Work", anch'esso abbastanza bollente, è volato in testa alle classifiche americane ed europee, rimettendo in sesto la carriera di Rihanna che, dopo le recensioni e gli incassi negativi di "Anti", sembrava pericolante. E invece, no, il buon Drake ha riportato RiRi a volare in alto con il suo intervento salvifico. Ora, secondo quanto riferito dal Mirror, i due avrebbero ricevuto una serie di offerte per suonare insieme in diversi festival in Inghilterra durante l'estate, con l'obiettivo di "ricreare l'hype che ha circondato l'esibizione ai Brit Awards".

Insomma, se Drake e Rihanna sembrano lanciatissimi a unire le proprie carriere musicali, visto il grande successo di "Work". E per quanto riguarda la vita privata? Tutto per ora tace. Dopo la furiosa tempesta di gossip che ha investito i due a febbraio, quando vennero visti baciarsi in un club a Londra prima dell'esibizione ai Brit Awards, non sono arrivate novità dai due. RiRi, negli ultimi giorni, si è dedicata alla moda (hapresentato una linea di stivali "perfetti per flirtare") e al trastullo puro e semplice (è andata a vedere i Los Angeles Lakers).

Crediti: web , archivio web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali