La galassia melty
Edizione Italia
157770 giovani online

Rihanna & Drake: il presunto snippet di "Work", il singolo tratto da "Anti" (VIDEO)

Rihanna e Drake ai tempi del fidanzamento
Ecrit par

Sul web è circolato molto uno snipper di "Work", il presunto nuovo singolo tratto da "Anti", in cui Rihanna duetta con l'ex Drake.

Rihanna e Drake di nuovo insieme? Insieme solamente per un progetto artistico? A quanto pare, sì. Durante il weekend, infatti, un po' della nebbia che aleggia intorno al nuovo di disco di Rihanna si è diradata. Sul web è stato diffuso uno snippet (frammento video ufficioso) del presunto nuovo singolo tratto da "Anti". Se l'ufficialità sulla canzone ancora manca, sono in molti a a dar per certa la notizia: nel breve pezzetto di canzone udibile nel video è possibile riconoscere con certezza la voce di Drake. Un post sui social di Dj Khaled e una serie di account twitter che segnalavano la presenza di Rihanna ad LA hanno quasi dato conferma del fatto. Se l'ufficialità non si può ancora avere con certezza, il fatto che non siano arrivate smentite sembra lasciar pensare che, singolo o non singolo, Rihanna e Drake abbiano collaborato effettivamente per una nuova canzone (e le testate americane ne sono abbastanza convinte). I due, tra l'altro, sono anche ex fidanzati, essendosi messi insieme dopo la fine del turbolento rapporto tra RiRi e Chris Brown.

Snippet e Drake a parte, l'uscita ufficiale di "Anti" rimane un mistero. I fan della cantante (i cosiddetti Navy) sono abbastanza in agitazione. L'ottavo disco della cantante continua a venir rimandato da diversi mesi, nonostante il tour sia già stato fissato (compresa la data italiana a San Siro del 13 luglio) e sul web vengano diffusi settimanalmente nuovi video promozionali chiamati "Room". Un altro fatto che sta angosciando il fan è la presenza di Rihanna nel film "Valerian", nuovo progetto di fantascienza di Luc Besson. Insomma, l'agenda della cantante è fitta e sembra difficile immaginare quando Rihanna riuscirà ad ultimare i lavori ad "Anti". Ai posteri l'ardua sentenza.

Crediti: Archivio web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali