La galassia melty
Edizione Italia
99846 giovani online

Rihanna e Chris Brown: Il cantante si confessa

In una recente intervista a Billboard Chris Brown ha parlato del tempo trascorso in prigione, da cui è uscito lo scorso giugno e anche del rapporto con Rihanna, ex compagna che ha aggredito nel 2009. Scopri di più su melty.it.

Chris Brown ha rilasciato un'intervista a Billboard in cui ha parlato del tempo trascorso in prigione, da cui è uscito lo scorso giugno e anche del rapporto con Rihanna (guarda le foto in bikini in Italia), ex compagna che ha aggredito nel 2009. Da quel momento il cantante statunitense sta scontando un periodo di libertà vigilata di cinque anni, condizione peggiorata nel 2014, quando ha aggredito uno sconosciuto in un hotel a Washington. Il giudice lo ha condannato a 108 giorni di carcere, che l'artista ha trascorso nel penitenaziario di Los Angeles. Il nuovo album di Chris Brown "X" sarà pubblicato il prossimo 15 settembre e segna il definitivo ritorno sulle scene del cantante. Nell'intervista Chris Brown ha dichiarato di essere maturato in prigione: "Ho realizzato cosa sia veramente importante, ho capito di essere un essere umano come tutti gli altri. Ora apprezzo di più le cose che mi circondano e quello che faccio: la musica, occuparmi della mia famiglia, poter vedere i miei amici".

Un lungo capitolo dell'intervista è poi dedicato a Rihanna, con cui Chris Brown sembrava essersi riavvicinato alcuni mesi fa: entrambi gli artisti sembrano aver superato la turbolenta relazione "quando non saremo più così popolari, forse i nostri rapporti miglioreranno. Quando fai qualcosa di buono, ci sarà sempre qualcuno che richiama vecchie azioni negative, perchè non accettano che tu abbia superato quel periodo. Ma se rimani concentrato su quello che fai, non dovrebbe importarti più di tanto quello che la gente pensa". Chris Brown sembra quindi concentrato sulla carriera, e la stessa cosa si può dire di Rihanna che in cantiere ha il doppiaggio di un cartone animato e il nuovo album successore di "Unapologetic".

Rihanna

Altri articoli su RihannaRihanna: La devozione per la nipotina Majesty su InstagramRihanna nuda: Foto sexy hackerate pubblicate in reteRihanna sexy eschimese sulla copertina di “W Magazine”

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali