Rihanna: Crisi di pianto sul palco, tutte le teorie (VIDEO)

Rihanna piange sul palco
Ecrit par

Durante la tappa dell'Anti Tour in Irlanda Rihanna è inaspettatamente crollata, scoppiando a piangere durante "Love the way you lie". Ecco tutte le teorie sui perché del pianto.

Che succede RiRi? Il mondo del pop s'interroga. La cantante americana di "Work" e "Diamonds" ha avuto una crisi inaspettata durante il concerto di martedì sera a Dublino, in Irlanda. Dapprima Rihanna si è presentata sul palco con 30 minuti di ritardo, facendo spazientire leggermente il pubblico. Successivamente, mentre si apprestava a cantare la canzone "Love the way you lie" (scritta con Eminem) Rihanna ha ceduto di schianto, cominciando a piangere, versando copiose lacrime sulle guance. A quel punto i fan hanno cominciato a supportarla e incoraggiarla, cantando con lei e urlandole parole di conforto. Rihanna ha concluso la canzone e ha poi proseguiti il concerto senza troppi problemi, ma il momento di difficoltà è stato notato da tutti, aprendo molte discussioni sul web.

Perché Rihanna ha pianto sul palco? Stress? Incidente? Pena d'amor? O semplicemente commozione per l'amore dei fan? I navy (i fan della cantante) si sono lanciati nell'elaborazione di molte teorie. Come dimostrato dall'articolo del Daily Mail che ha raccolto i commenti su Twitter, l'idea che convince di più fan di Rihanna è che sia successo qualcosa di "negativo" nel backstage prima del concerto, avendo Rihanna iniziato lo show con 30 minuti di ritardo. La seconda teoria che va per la maggiore è quella della commozione per l'affetto dei fan: molti i tweet in questo senso. Vedremo se Rihanna commenterà la notizia.

Crediti: Getty Images, web , Hollywood Life


3 commenti