La galassia melty
Edizione Italia
40743 giovani online

Rihanna: Chris Brown pubblica una maglietta "nostalgica" su Instagram (FOTO)

Rihanna, Drake e Chris Brown
Ecrit par chighizola

Mentre impazzano i rumor su un possibile ritorno di fiamma tra Rihanna e Drake, l'ex Chris Brown ha pubblicato su Instagram una foto decisamente nostalgica. Guardala su melty.

Niente da fare, il tormentone Rihanna-Chris Brown non vuole proprio morire. Cosa è successo? In pratica, proprio nei giorni in cui la relazione più chiacchierata dell'r n' b sembra essere definitivamente sepolta, ecco che ritorna a galla a sorpresa. Rihanna ultimamente è totalmente assorbita dal suo ritorno di fiamma (musicale e forse affettivo) con Drake, con il quale ha composto il singolo "Work" e si è esibita in una bollentissima esibizione ai British Awards. I due, tra l'altro, secondo quanto riferito dal Mirror qualche giorno fa, sarebbero intenzionati a suonare insieme in una serie di festival inglesi estivi. Insomma, tutto farebbe pensare che per RiRi la storia con Brown sia acqua passata. E invece no, ecco che arriva l'evento che spariglia le carte per l'ennesima volta. Ieri sera, Chris Brown ha pubblicato la seguente foto su Instagram.

rihanna, chris brown, maglietta, nostalgia
La foto postata da Brown su Instagram

Come è possibile vedere dall'immagine, il rapper ha pubblicato una foto di una fan che indossa una maglia con Rihanna e lui stesso ricamati sul fronte. Il commento di Chris Brown è eloquente: "Hey...I know that shirt!". Insomma, il rapper ha voluto in qualche modo dire la sua sul rapporto tra Drake e Rihanna? Mistero. Ciò che è certo è che Chris Brown conosce bene i meccanismi della cronaca rosa e del gossip; in altre parole è consapevole di cosa significa pubblicare una foto del genere. Il rapper ha voluto lanciare un ultimo disperato appello alla sua Rih? Ai posteri l'ardua sentenza.

Crediti: web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali