Rihanna: Chris Brown pubblica una maglietta "nostalgica" su Instagram (FOTO)

Rihanna, Drake e Chris Brown
Ecrit par

Mentre impazzano i rumor su un possibile ritorno di fiamma tra Rihanna e Drake, l'ex Chris Brown ha pubblicato su Instagram una foto decisamente nostalgica. Guardala su melty.

Niente da fare, il tormentone Rihanna-Chris Brown non vuole proprio morire. Cosa è successo? In pratica, proprio nei giorni in cui la relazione più chiacchierata dell'r n' b sembra essere definitivamente sepolta, ecco che ritorna a galla a sorpresa. Rihanna ultimamente è totalmente assorbita dal suo ritorno di fiamma (musicale e forse affettivo) con Drake, con il quale ha composto il singolo "Work" e si è esibita in una bollentissima esibizione ai British Awards. I due, tra l'altro, secondo quanto riferito dal Mirror qualche giorno fa, sarebbero intenzionati a suonare insieme in una serie di festival inglesi estivi. Insomma, tutto farebbe pensare che per RiRi la storia con Brown sia acqua passata. E invece no, ecco che arriva l'evento che spariglia le carte per l'ennesima volta. Ieri sera, Chris Brown ha pubblicato la seguente foto su Instagram.

Come è possibile vedere dall'immagine, il rapper ha pubblicato una foto di una fan che indossa una maglia con Rihanna e lui stesso ricamati sul fronte. Il commento di Chris Brown è eloquente: "Hey...I know that shirt!". Insomma, il rapper ha voluto in qualche modo dire la sua sul rapporto tra Drake e Rihanna? Mistero. Ciò che è certo è che Chris Brown conosce bene i meccanismi della cronaca rosa e del gossip; in altre parole è consapevole di cosa significa pubblicare una foto del genere. Il rapper ha voluto lanciare un ultimo disperato appello alla sua Rih? Ai posteri l'ardua sentenza.

Crediti: web