Rihanna e Bruno Mars potrebbero arrivare a Sanremo!

Rihanna, cantante e attrice
Ecrit par

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, ci sarebbero buone possibilità di vedere Rihanna a Sanremo a febbraio. Scopri tutto su melty.

La notizia è quella da far tremare le gambe. Rihanna, la cantante e attrice di "Bitch Better Have my Money", potrebbe essere la principale ospite internazionale dell'imminente Festival di Sanremo. Lo ha rivelato Il Secolo XIX, principale testata giornalistica della Liguria. Secondo quanto rivelato dal giornale, Carlo Conti sarebbe in trattativa con Rihanna per portarla all'Ariston. Ce la farà? Facciamo due calcoli. Il nuovo tour di Rihanna comincerà il 26 febbraio, quindi, in linea teorica, la cantante dovrebbe essere libera tra il 9 e il 13, quando andrà in scena il festival. Oltre a RiRi, inoltre, secondo Il Secolo XIX Carlo Conti sarebbe in trattativa anche con Bruno Mars e Alvaro Soleir, per cercare di dare un tocco funk e internazionale al festival di Sanremo. Vedremo dunque chi, tra queste star Carlo Conti riuscirà a convincere.

rihanna look spiaggia sexy
Rihanna in una foto recente

Rihanna è al lavoro da diversi mesi sulla post produzione del suo ottavo disco "Anti". Dopo lo scandaloso singolo "Bitch Metter Have my Money" dell'estate 2015 e una serie di annunci, il nuovo album ancora non è uscito. Secondo quanto riferiscono alcune fonti vicino alla cantante diffuse negli ultimi mesi, vi sarebbero una serie di problemi tra i produttori del disco e Rihanna. Recentemente SIA, una delle produttrici (nonché autrice del tormentone "Chandelier"), ha rivelato che la cantante di "Umbrella" è ancora alla ricerca di canzoni. Sempre nelle passate settimane, il produttoreGlass John ha attaccato pesantemente Travis Scott (nuovo guru del hip hop mainstream americano, autore di BBHMM, nonché presunto nuovo compagno di RIhanna), accusandolo di star snaturando il disco. Insomma, se c'è qualcosa che può rivelarsi d'impiccio alla presenza di RIhanna a Sanremo (oltre al cachet da capogiro), potrebbe essere il fatto che non ha ancora finito il nuovo disco.

Crediti: web , Daily Mail, getty images