La galassia melty
Edizione Italia
148779 giovani online

Rihanna: Brit Awards con Coldplay, Adele e The Weeknd

Rihanna si esibirà ai Brit Awards 2016
Ecrit par

Rihanna si aggiunge a sorpresa alla lista di ospiti dei Brit Awards 2016, in programma il prossimo 24 febbraio: RiRi salirà sul palco insieme a Coldplay, Adele, The Weeknd e molti altri.

Succede tutto frettolosamente e a sorpresa nel fantastico mondo di Rihanna: dopo aver pubblicato il nuovo album (flop a causa di Tidal?) Rihanna ha intenzione di recuperare il tempo perso in studio di registrazione per la travagliata realizzazione dell’ottavo lavoro in studio. A sorpresa è infatti arrivato l’annuncio della sua esibizione in qualità di ospite ai Brit Awards 2016: l’evento andrà in scena mercoledì 24 febbraio alla O2 Arena di Londra. Rihanna si aggiunge alla lista di ospiti che per ora comprende Coldplay, Justin Bieber, Adele, Little Mix, James Bay, Jess Glynne e The Weeknd, artista che aprirà i concerti europei dell’ANTI Tour di Rihanna in partenza il prossimo 28 febbraio. Rihanna torna sul palco dei Brit Awards dopo l’apprezzata esibizione del 2012 sulle note di “We Found Love” e del 2008 con “Umbrella” insieme a The Klaxons: la cantante delle Barbados ha ottenuto sei nomination in carriera ai Brit Awards, ottenendo due vittorie nella categoria “International Female Solo Artist”.

rihanna, brit awards, 2016, esibizione, ospite, anti
L'annuncio dell'esibizione di Rihanna ai Brit Awards 2016

L'esibizione di RiRi ai Brit Awards 2016 (qui tutte le nomination) arriva alcune settimane dopo lo spot della CBS che faceva presumere una possibile partecipazione di Rihanna al Super Bowl e ai Grammy Awards: la cantante delle Barbados è infatti una delle protagoniste dello spot e rappresentava i Grammy, che andranno in scena domenica 14 febbraio. É possibile quindi che un altro grande annuncio per i Navy di tutto il mondo sia dietro l'angolo, anche se RiRi si è già esibita nell'edizione 2015 in compagnia di Kanye West e Paul McCartney sulle note di "FourFiveSeconds", a sorpresa non aggiunto alla tracklist definitiva del nuovo album di Rihanna "ANTI".

Crediti: Twitter, web , getty images
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali