La galassia melty
Edizione Italia
81477 giovani online

Rihanna: Attacco a Beyonce su Twitter? (FOTO)

Beyoncè e Rihanna
Ecrit par

A quanto pare Rihanna ha attaccato Beyonce su Twitter e poi ha cancellato tutto. C'entrano "Desperado", "Formation" e il Super Bowl. Scopri tutto su melty.

Le due maggiori popstar dell r'n'b mondiale stanno per collidere? Così sembrerebbe. La stampa americana ha infatti colto un probabile "dissing" lanciato da RIhanna contro Beyoncé nella giornata di ieri. Cosa è successo? Dunque, un account twitter che risponde al nome di DruChaos ha scritto il seguente post: "Il fatto che Desperado è più in altro nella classifica 'Bubbling Under Chart' di una canzone presentata davanti al pubblico di tutto il mondo...". Il riferimento è a "Desperado", canzone di Rihanna contenuta nell'album "Anti", e a "Formation", il super singolo di Beyoncè presentato al Super Bowl. Ecco, questo tweet polemico nei confronti della moglie di Jay Z è stato messo tra i preferiti da Rihanna stessa su Twitter. Successivamente, quando i fan hanno iniziato ad accorgersene, il tweet è stato immediatamente rimosso. Ma il danno ormai era fatto.

rihanna, beyonce, anti, formation, dissing
Rihanna mette tra i preferiti il tweet contro Beyoncè

Insomma, vedremo se nelle prossime ore ci saranno risvolti. Rihanna ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo "Work", scritto e interpretato con Drake (con il quale pare si sia rimessa insieme, recentemente), che ha riscosso un discreto successo commerciale. Sono presenti due videoclip della canzone: uno censurato e uno "explicit", in cui la cantante di "Umbrella", dopo ave twerkato come una matta nel locale reggae, si reca in un privè con Drake e si mostra con una maglietta totalmente trasparente, che mette in mostra il seno. Qui sotto il video esplicito integrale.

Crediti: web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali