Rihanna: "Anti" uscirà questa settimana, il singolo "Work" già oggi?

Rihanna, cantante r'n'b
Ecrit par

Dopo tanta attesa, "Anti" di Rihanna uscirà ufficialmente questa settimana. Ottime speranze di sentire il nuovo singolo "Work", in duetto con Drake, già nella data di oggi.

Dopo tanta attesa, promesse non mantenute e ripetuti annuncio andati a vuoto, finalmente si può dire con certezza: questa settimana Rihanna pubblicherà a sorpresa il suo nuovo album, "ANTI". Come riportato da Billboard, alcune fonti non meglio specificate hanno rivelato che la cantante pubblicherà il suo atteso ottavo progetto discografico prima di venerdì. "ANTI" è un progetto sponsorizzato da Samsung. L'azienda è stata scelta come sponsor ufficiale dell'album e del tour promozionale, che nei mesi scorsi ha lanciato un sito internet per dispositivi mobili chiamato ANTIdiaRy, attraverso il quale l'utente può ascoltare alcuni estratti dell'atteso disco ed osservare i cambiamenti d'immagine e l'evoluzione del processo creativo di Rihanna nel corso della sua carriera. Anche se alcuni maligni hanno visto nelle varie Room pubblicate su Internet un modo di prendere tempo prima dell'uscita.

Anti, Rihanna, nuovo album, tidal, pubblicazione
La copertina di Anti

Se "Anti" uscirà entro venerdì, ci sono ottime possibilità di ascoltare il nuovo singolo "Work" nella data di oggi. La canzone, che vedrà Rihanna duettare con Drake (qui lo snippet del singolo), dovrebbe uscire oggi alle 8 del mattino (14 in Italia), almeno secondo alcune radio americane e Hits Daily Double. La tracklist di "Anti" non è stata ancora resa nota, ma dovrebbe includere le tracce "Bitch Better Have My Money", "American Oxygen" e "FourFiveSeconds". Rihanna inizierà il suo tour il 26 febbraio a San Diego. La cantante si esibirà allo Stadio Meazza di Milano il 13 luglio 2016.

Crediti: web , Getty Images