La galassia melty
Edizione Italia
78174 giovani online

Rihanna: Anti tour, primo live a Jacksonville e scaletta delle canzoni rivelata (VIDEO)

Rihanna durante il live
Ecrit par

Sabato 12 marzo Rihanna si è esibita a Jacksonville per la prima data dell'Anti Tour. Scopri la scaletta ufficiale delle canzoni e guarda il video del concerto su melty.

L'Anti tour è ufficialmente iniziato! Dopo tanta attesa, gossip, indiscrezioni e qualche paura da parte dei fan (si parò di crisi nervosa della cantante prima dei Grammys), Rihanna ha finalmente presentato il suo live show per il tour che la vedrà impegnata tutto il 2016 (arrivando anche in Italia, a Milano e Torino). La cantante si è esibita a Jacksonville sabato 12 marzo, deliziando i fan con una esibizione applaudita da tutti. Era dall'estate 2015 che Rihanna non teneva concerto completo, quando suonò al Rock in Rio. Ora la cantante caraibica è tornata e sembra decisamente in forma: come è possibile vedere dal video, Rihanna è apparsa carica e sciolta, dimostrando che i piccoli segnali di crisi di gennaio e febbraio erano solo passeggeri. Ecco il filmato ufficiale che sintetizza lo show della cantante di "Diamonds".

A ogni modo, il concerto di Jacksonville ha svelato la scaletta ufficiale dei brani dell'Anti tour. Ecco le canzoni che Rihanna canterà nei futuri show. Stay, Love the Way You Lie, Woo, Sex With Me, Birthday Cake, Pour It Up, Numb, Bitch Better Have My Money, Pose, Consideration, Live Your Life, All of the Lights, Run This Town, Umbrella, Desperado, Man Down, Rude Boy, Work, Take Care, We Found Love, Where Have You Been, Needed Me, Same Ol’ Mistakes, Diamonds, FourFiveSeconds, Love on the Brain, Kiss It Better.

Crediti: Getty Images, web
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali