La galassia melty
Edizione Italia
22644 giovani online

Rihanna, Anti: nel disco una cover dei Tame Impala (AUDIO)

Tame Impala e Rihanna
Ecrit par

In Anti, il nuovo album di Rihanna, è presente un cover dei Tame Impala, il celebre gruppo indie-psych rock australiano. Ascolta i due brani.

"Anti" di Rihanna è ufficialmente uscito. Nella notte tra il 27 e 28 gennaio l'ottavo album della cantante caraibica è stato leakkato ed è stato automaticamente distribuito sul web gratis. A quanto pare, l'album conta 13 canzoni, delle quali non fanno parte i tre singoli "Bitch Better Have My Money", "American Oxygen" e "FourFive Seconds". A ogni modo, come hanno fatto notare molti siti di musica, tra le 13 tracce si nasconde una cover di un brano dei Tame Impala, celebre gruppo indie-psichedelico australiano. La canzone di Rihanna si chiama "Same Ol' Mistakes" e riprende lo scheletro melodico di "New Person, Same Olf Mistakes", canzone rock della band. Qui sotto è possibile la traccia dei Tame Impala e qui quella di Rihanna.

La scelta del download gratis dell’intero album è stata forse dettata dalla reazione dei fan a “Work”, il singolo di Rihanna disponibile solo a pagamento su Tidal che ha generato malcontento tra i Navy. "ANTI" è l'ottavo lavoro in studio di Rihanna e arriva a quasi quattro anni di distanza dal suo ultimo album "Unapologetic", uscito nel 2012. Per il momento il disco è disponibile su Tidal e in download gratuito per 24 ore. Da venerdì, a quanto pare, "Anti" dovrebbe essere in vendita anche negli store e su Itunes.

Crediti: web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali