La galassia melty
Edizione Italia
44811 giovani online

Rihanna: "ANTI" gratis su TIDAL! (ma solo per 24 ore)

Il nuovo album di Rihanna è uscito su Tidal
Ecrit par

Il nuovo album di Rihanna “ANTI” è stato finalmente pubblicato: l’ottavo lavoro in studio è attualmente disponibile su Tidal ed è gratis per 24 ore!

Dopo la pubblicazione del nuovo singolo di Rihanna e Drake “WORK”, anche il nuovo album di RiRi “ANTI” è stato finalmente pubblicato: i rumor hanno quindi trovato conferma, ma forse non come si aspettavano i fan. L’ottavo lavoro in studio della cantante delle Barbados è infatti attualmente disponibile su TIDAL, il servizio di streaming a pagamento di cui Rihanna è socia insieme a Beyoncé, Jay Z e altri artisti di spicco della musica internazionale. Non è chiaro se l’uscita dell’album di TIdal sia stata causata dal leak di “ANTI” comparso alcune ore fa sul servizio di streaming. Il nuovo album, come comunicato da Rihanna ai fan, sarà disponibile al download gratuito per le prime 24 ore dalla pubblicazione: è sufficiente inserire il codice “ANTI” su Tidal.

rihanna, nuovo album, anti, copertina
La cover di "ANTI"

La scelta del download gratis dell’intero album è stata forse dettata dalla reazione dei fan a “Work”, il singolo di Rihanna disponibile solo a pagamento su Tidal che ha generato malcontento tra i Navy. "ANTI" è l'ottavo lavoro in studio di Rihanna e arriva a quasi quattro anni di distanza dal suo ultimo album "Unapologetic", uscito nel 2012. La versione standard di “ANTI” è composta da 13 brani da cui sono stati esclusi, a sorpresa, i tre brani pubblicati nel corso del 2015 “FourFiveSeconds”, “American Oxygen” e “Bitch Better Have My Money”; la versione deluxe contiene altri tre brani. “Same Ol’ Mistakes” è la cover di un brano dei Tame Impala "New Person, Same Old Mistakes”.

Crediti: YouTube, archivio web, web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali