1460giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Raffaella Fico: Le prime foto della figlia Pia, "Balotelli irresponsabile"

Raffaella Fico compare su 'Chi' con le prime foto di sua figlia Pia, avuta qualche settimana fa da Mario Balotelli. Nell'intervista al settimanale, Raffaella ha dichiarato "Balotelli è un irresponsabile", la guerra è aperta.

Nei giorni successivi alla nascita della piccola Pia, Raffaella Fico ha raccolto le idee e preparato il contrattacco nei confronti dell'indifferenza di Mario Balotelli, padre della sua primogenita che ormai da settimane evita di incontrare la piccola e sua madre. Due settimane di raccoglimento sono bastate a Raffaella per rimettersi in forma, e cosi ieri è arrivato il primo colpo: "Mario per me è un irresponsabile", ha dichiarato la bella napoletana al settimanale "Chi", che le ha dedicato la copertina e ha mostrato all'Italia le prime immagini della piccola. Raffaella ha raccontato le tappe che l'hanno portata alla sofferta decisione finale di sottoporre la bambina al test del DNA. A quanto pare, Mario Balotelli sarebbe stato avvertito per tempo dell'imminente nascita di Pia, seppur la bambina sia venuta alla luce prematuramente. Nonostante Raffaella Fico abbia contattato più volte il calciatore dalle tre di pomeriggio, la prima reazione di SuperMario alla notizia di essere diventato papà si è fatta attendere: "Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono" ha raccontato la neo-mamma. "Mario? 'Eh? ' - mi dice -. Io ho partorito. 'Ah, ok. A me non interessa'. E ha riappeso. E' stata l'ultima volta che l'ho sentito".

Di fronte all'indifferenza del campione verso la sua bambina, Raffaella vuole reagire con una mossa decisa e simbolica, sottoponendo la bimba a quel test del DNA che Balotelli aveva domandato molti mesi fa, nell'apprendere la notizia della gravidanza di Raffaella. "Anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del DNA" ha dichiarato Raffaella Fico, "L'esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli". Nel comunicato stampa rilasciato dal giocatore la scorsa estate, infatti, la stella del Manchester City si era detto disposto ad assumersi le proprie responsabilità solo se certo della paternità della bimba. Le foto pubblicate su 'Chi', non sembrerebbero lasciar spazio ai dubbi. Inoltre Raffaella ha aggiunto agguerrita: "Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci (la definizione è del procuratore del giocatore Mino Raiola, ndr), ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo" ha continuato la showgirl, concludendo: "Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi". Quello di Raffaella sembra un vero e proprio ultimatum per costringere Balotelli a uscire allo scoperto, ma al momento il campione sembra indaffarato con la sua nuova fiamma, la modella belga Fanny Robert Neguesha.

Crediti foto/video: Archivio web, archivi
Tweet

Altre notizie su Raffaella Fico

Altri articoli su Raffaella FicoMarika Fruscio, Raffaella Fico, Anna Fusco: Top calendari 2014Raffaella Fico: Calendario 2014, le foto hot di For Men

1 commenti