La galassia melty
Edizione Italia
66339 giovani online

PSG: Ibra e Leonardo litigano, il video

Il PSG festeggia il titolo di campione di Francia mentre Ibra e Leonardo discutono. Il dirigente sportivo del PSG è stato poi ricoverato per un malore all’ospedale di Neuilly-sur-Seine, alle porte di Parigi. Guarda il video su melty.it

Il futuro del PSG è incerto per tante ragioni, di cui una riguarda lo stesso tecnico, Carlo Ancelotti. Ma la squadra parigina non può certo lamentarsi del presente. Ieri, la vittoria per 1 a 0 contro il Lione ha decretato il Paris Saint German campione di Francia per la terza volta, dopo diciannove anni. Mentre lo spogliatoio festeggiava il titolo, Ibrahimovic discuteva animatamente con Leonardo: “Non mi facevano uscire! ”, si sente nel video tra i cori in sottofondo. Ibra se l'è presa col dirigente sportivo del PSG, chiedendogli perché non fosse andato a prenderlo. Quando la calma è tornata, o meglio, quando l’adrenalina iniziava a scendere, l’attaccante della squadra di Ancelotti ha spiegato meglio l’accaduto: “E' stata colpa del controllo antidoping. Non mi volevano lasciare andare" ha dichiarato Ibra. "Tutti festeggiavano e io sono rimasto lì per venti minuti. Nessuno è venuto a prendermi, mi sentivo uno stupido, erano nove mesi che aspettavo questa festa".

>>> Guarda anche su melty.it Leonardo spintona l'arbitro: il video della spallata

PSG

Altri articoli su PSGLeonardo spintona l'arbitro: Il video della spallataPSG : Thiago Silva, "Stupito da Cassano all'Inter, i tifosi del Milan nel mio cuore"

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali