La galassia melty
Edizione Italia
119889 giovani online

PS4: Quando esce la Playstation 4

Sony ha comunicato che sarà possibile avere la PlayStation 4 dal 29 novembre 2013. Negli Usa invece dal 15 novembre, Black Friday e avvio dello shopping natalizio. Tutte le novità sul Preview di Sony al GamesCom 2013 su melty.it.

La PlayStation 4 sarà disponibile in Italia ed Europa dal 29 novembre. Lo ha annunciato la Sony nel suo preview event al GamesCom 2013 di Colonia. La casa giapponese ha smentito così i rumors che volevano come data di rilascio della console già ad ottobre. Rimane fissato il prezzo: 399 euro, 100 in meno della Xbox One. Se i gamers europei dovranno attendere fine novembre, i cugini americani e canadesi potranno possederla già dal 15 dello stesso mese, ovvero il Black Friday, giorno d'avvio dello shopping natalizio negli Usa. I titoli disponibili in blu-ray e digitale alla data di lancio saranno 33, di cui 17 quelli esclusivi. Sony inoltre ha comunicato che è stato raggiunto già il traguardo del milione di pre-order per la sua console.

Nell'occasione del GamesCom 2013, la casa giapponese ha coccolato i suoi clienti, specificando che non abbandona Ps Vita e Play Station 3, ma anzi, abbassa il loro prezzo a quota 199 euro. Non è finita però, perché i videogiochi hanno coperto una fetta rilevante di conferenza. Innanzitutto è emersa la data di rilascio di Gran Turismo 6 per Play Station 3: il 6 dicembre. Novità anche per il gioco Everybody's Gone to the Rapture, che sarà gestito dalla tecnologia CryEngine 3 e per inFamous Second Son, che uscirà nei primi mesi del 2014. Sony ha spiegato che PS4 integrerà il servizio di streaming videoludico Twitch.tv. La concorrenza con Microsoft, che non ha ancora annunciato la data di rilascio di Xbox One, è sempre più accesa. Ieri la casa di Redmond ha comunicato che Xbox One sarà in vendita con Fifa 14 gratis. Un autentico colpo a sorpresa. Speriamo che dalla guerra all'ultima console venduta, siano i consumatori a uscirne da vincitori.

PS4

Altri articoli su PS4PS4 vs Xbox One: Call of Duty e Battlefield 4, differenze nella risoluzione video

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali