La galassia melty
Edizione Italia
40878 giovani online


PS4: I migliori giochi per PlayStation 4, dati di vendita

Dopo aver snocciolato le vendite hardware, Sony ha rilasciato i primi dati su quelle relative ai giochi disponibili per la sua nuova PS4. Scopri tutti i numeri su melty.it.

PS4 continua la sua inarrestabile corsa verso il successo. Dopo aver comunicato l'impressionante cifra di 4.2 milioni di console vendute nel mondo direttamente dal palco del CES 2014, mamma Sony sciorina ancora una volta i record della sua ultima console. E, a questo giro, parliamo di giochi, quelli che di fatto rappresentano l'anima e la linfa vitale di ogni macchina presente sul mercato. Secondo quanto comunicato dal colosso giapponese, infatti, i giochi venduti per PlayStation 4 sono stati ben 9.7 milioni. Il dato rappresenta una somma delle vendite fisiche - quelle nei negozi tradizionali - e di quelle digitali sul PlayStation Store.

Quali sono stati i giochi più venduti e, di conseguenza, quelli più graditi dall'utenza di PS4? Call of Duty Ghosts, Assassin's Creed IV Black Flag, Battlefield 4, FIFA 14 e Killzone Shadow Fall, che hanno dominato le classifiche nel periodo che va dal 15 novembre - giorno di debutto della console in Nord America - al 28 dicembre 2013. Non solo, Sony ha annunciato che dal lancio di PlayStation 4 le sottoscrizioni a PlayStation Plus sono aumentate del 90%, grazie alla possibilità di poter scaricare gratuitamente titoli come Resogun, Contrast o quel Don't Starve in uscia oggi. Insomma, PlayStation 4 punta alla vetta e ad impossessarsi dello scettro di regina dell'intrattenimento digitale. Ci riuscirà?

PS4

Altri articoli su PS4PS4 vs Xbox One: Offerte e promozioni, dove comprare le nuove console?PS4: Giochi di lancio, le recensioni di PlayStation 4!

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!