La galassia melty
Edizione Italia
49131 giovani online

Pharrell Williams, Sam Smith, John Legend ai Grammy Awards 2015

Si allunga la lista degli ospiti che saliranno sul palco dei Grammy Awards 2015: il grande ritorno di Pharrell Williams, il pluri-nominato Sam Smith e John Legend.

Si allunga la lista degli ospiti che saliranno sul palco dei Grammy Awards 2015: la kermesse andrà in scena domenica 8 febbraio allo Staples Center di Los Angeles e, almeno sulla carta, promette scintille. Accanto ai già annunciati Madonna, AC/DC, Ariana Grande e Ed Sheeran, ai Grammy 2015 tornerà anche il Re Mida della musica contemporanea Pharrell Williams, fresco di annuncio del Live Earth. L’autore del tormentone “Happy” ha collezionato sette Grammy in carriera e nell’edizione 2015 è candidato in ben sei categorie tra cui la prestigiosa “Album of the year” e “Best Solo Performance”. Lo scorso anno la sua esibizione agli Oscar con Nile Rodgers e Daft Punk è passata alla storia, soprattutto per l’originale cappello indossato e poi replicato in tutto il mondo: cosa avrà in serbo Pharrell Williams per i Grammy Awards? Sul palco di Los Angeles debutterà Sam Smith, vera rivelazione del 2014 che ha ottenuto sei nomination tra cui “Album of the year” con l’album “In the lonely hour” e “Song of the year” con “Stay with me”.

Performance dal profumo di Oscar con Common e John Legend che si esibiranno sulle note di “Glory”, brano scritto per il film “Selma” già vincitore ai Golden Globe nella categoria “Best Original Song” e candidato ai Premi Oscar. Sul palco dei Grammy Awards 2015 anche Usher, in nomination in quattro categorie “R&B” e la star del country Miranda Lambert, candidata in quattro categorie. I Grammy Awards saranno presentati per il quarto anno consecutivo dal rapper statunitense LL Cool J, vincitore di due grammofoni d’oro in carriera: lo show sarà trasmesso dalla CBS e melty.it lo seguirà insieme a voi.

Tweet

Altre notizie su Pharrell Williams

Altri articoli su Pharrell WilliamsPharrell Williams: Nuovo video "It girl" curato da Takashi Murakami

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali