La galassia melty
Edizione Italia
86301 giovani online

People's Choice Awards 2014: Ian Somerhalder e Nina Dobrev, un premio meritato?

Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno trionfato ai People's Choice Awards 2014 come miglior coppia nell'universo delle serie TV. Quello dei due vampiri di The Vampire Diaries è un premio meritato? Parliamone su melty.it.

Mentre i fan di The Vampire Diaries 5 attendono la messa in onda dell'episodio 11 - il centesimo per la saga - i due vampiri più belli e dannati della TV hanno portato a casa un premio importante. Parliamo di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, vincitori dei People's Choice Awards 2014 nella categoria 'Favourite On-Screen Chemistry'. Un premio significativo quello della scorsa notte, non solo per la serie di The CW, candidata ad altre 5 nomination, ma soprattutto perché proviene dalla votazione diretta del pubblico. Ian e Nina sono la coppia più amata, paparazzata e ammirata del piccolo shermo, e i 3 milioni di voti in loro favore non fanno altro che provare quanto i due 'succhiasangue' siano benvoluti dai telespettatori. Ciliegina sulla torta? Un bacio - del tutto innocente, sia chiaro! - tra i due sul palco della kermesse losangelina.

Il bacio tra Ian e Nina ai People's Choice Awards

Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono tornati insieme. Nina e Ian hanno rotto per sempre... Quante volte abbiamo letto questi titoli sul web o sulle principali riviste cartacee? Centinaia, se non migliaia. Voci che la premiazione durante la parata di stelle in quel di Los Angeles ha finalmente messo a tacere, o a cui comunque ha regalato una desiderata pausa. Auspicata soprattutto dalla coppia di vampiri, ancora in ottimi rapporti anche dopo la rottura, tanto che Nina Dobrev ha festeggiato il suo compleanno proprio in compagnia di Ian Somnerhalder. L'attore le aveva inviato auguri molto speciali via Twitter, e la sua ex fiamma pare aver restituito il favore, volendolo al suo fianco in questo giorno speciale. Torte e pacchetti glitterati a parte, il loro trionfo ai People's Choice Awards pare del tutto meritato. Non solo per le loro capacità attoriali, ma soprattutto perché, sebbene sempre al centro del gossip più sfrenato, Nina e il suo bel Ian riescono a mantenere costantemente il sorriso, apparentemente sincero, contornato da un outfit vincente per entrambi. Quello che ha permesso loro di essere incoronati come la coppia più amata e, perché no, invidiata della TV. Un successo atteso e dovuto insomma, che non mancherà di riflettersi sui già ottimi risultati di The Vampire Diaries 5.

Gli auguri di Ian a Nina per il suo compleanno

People's Choice Awards 2014

Altri articoli su People's Choice Awards 2014People's Choice Awards 2014: Ian Somerhalder e Nina Dobrev, tutti i vincitori delle serie TV

1 commenti
  • IoVero, 820 giorni fa
    Secondo me premio più che meritato!! Sono stupendi insieme. Congratulazioni per il premio Nina e Ian
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali