Paul Wesley di The Vampire Diaries si è rimesso con Phoebe Tonkin? (FOTO)

Paul Wesley e Phoebe Tonkin
Ecrit par

Paul Wesley e Phoebe Tonkin sono tornati insieme? La star di The Vampire Diaries e la protagonista di The Originals hanno passato una giornata insieme, ecco le foto.

Nelle scorse settimane non è stato il gran finale di The Vampire Diaries 8 (o Kat Graham finita all'ospedale) a dominare le cronache dei giornali, ma anche la notizia della rottura della relazione tra Paul Wesley e Phoebe Tonkin. Secondo quanto riportato dal sito E! News, la love story tra i due attori “avrebbe finito il suo corso”, e i due si sarebbero lasciati in maniera civile e pacifica. La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo e lasciato perplessi i fan della coppia che stava insieme ormai da quattro anni: Paul e Phoebe sono sempre sembrati molto affiatati tra loro e nessuno si sarebbe mai aspettato che interrompessero il loro fidanzamento (anche se era da dicembre che non si vedevano più insieme).

Former couple Paul Wesley and Phoebe Tonkin were spotted together at a farmer's market in Los Angeles on Sunday

Paul Wesley e Phoebe Tonkin sono stati fotografati insieme domenica mentre passeggiavano insieme al mercato di Los Angeles. I due attori erano assorti in un’intensa conversazione e non si sono accorti di essere seguiti dai paparazzi: entrambi sono sembrati perfettamente a loro agio mentre si godevano la passeggiata e sono in tanti adesso a chiedersi se siano tornati insieme. Per adesso né Paul né Phoebe hanno commentato l’accaduto ma, secondo quanto riporta il Daily Mail, i due si sarebbero incontrati in amicizia: nonostante la storia sia finita, infatti, entrambi si vogliono ancora molto bene e adorano passare del tempo insieme, anche se hanno interrotto la relazione.

Crediti: Archivi Web