La galassia melty
Edizione Italia
48141 giovani online


Paul Walker: Le ultime foto al matrimonio del fratello Caleb

Paul Walker sei settimane prima della sua morte ha fatto da testimone al fratello Caleb. Le foto ritraggono Paul, Caleb e Cody, il più piccolo dei fratelli, a festeggiare. Guarda le foto di Paul Walker al matrimonio di Caleb.

Solo sei settimane prima dell'incidente che gli ha tolto la vita Paul Walker ha fatto in tempo a presenziare al matrimonio del fratello Caleb. Il 19 ottobre Paul Walker ha fatto da "best man", ovvero da testimone, alla cerimonia del fratello che è convolato si è sposato con la bella Stephanie dopo un lungo fidanzamento. Sono le ultime rare foto di Paul in posa e con tutta la famiglia al seguito. Negli scatti quello che appare insieme a Paul è Cody, l'ultimo dei fratelli Walker con i suoi 25 anni. Le foto ritraggono l'attore in forma smagliante e con un sorriso solare.

Come ad esempio quando Paul è intento a festeggiare cantando insieme al "piccolo" Cody. Uno scatto è poi emblematico. Quello di Paul abbracciato insieme ai due fratelli. Col senno di poi quasi un addio alla famiglia, un testamento fotografico. Per quanto riguarda le dinamiche dell'incidente, nelle ultime ore nuovo particolari stanno emergendo dall'autopsia effettuata dal coroner di Los Angeles Craig Harwey. Paul Walker è morto bruciato secondo le prime indiscrezioni. La conferma ufficiale verrà data al momento della pubblicazione dell'esame (domani secondo fonti vicine alla medicina legale) ma anche il vice-coroner ha confermato tale tesi. Possibile che in un paio di giorni venga svelato l'esito.

Paul Walker

Altri articoli su Paul WalkerPaul Walker: L'assurda bufala di Justin Bieber a Fast And Furious 7

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!