La galassia melty
Edizione Italia
19683 giovani online


Paul Walker: A Santa Barbara il saluto di amici e cast di Fast and Furious

Lunedì 16 dicembre una cerimonia privata è stata prevista dalla famiglia a Santa Barbara per l'ultimo saluto degli amici a Paul Walker. Presenti molte star del film Fast and Furious e la figlia Meadow. Scopri di più su melty.it.

Lunedì 16 dicembre i familiari, gli amici e buona parte del cast di Fast and Furious ha partecipato al saluto a Paul Walker sulla spiaggia di Santa Barbara. La cerimonia è stata prevista dai genitori per regalare anche agli amici un momento di ricordo per Paul, dopo la cerimonia privata celebrata sabato 14 da tutta la famiglia. Tyerese Gibson, il cantante e attore che ha recitato con Paul Walker in "Fast and Furious 5" e 6 ne ha curato la realizzazione. Tyrese Gibson, che si è commosso sul luogo dell'incidente pochi giorni dopo la tragedia, era molto legato a Paul Walker. Sono diverse le foto che ritraggono i due assieme nonostante un'amicizia sbocciata non da tanto tempo.

Come nel giorno dei funerali di Paul Walker di sabato 14 dicembre, alla cerimonia c'era anche la figlia di Paul Walker, Meadow. Per ricordare l'attore gli amici hanno giocato a calcio sulla spiaggia di Santa Barbara, luogo preferito da Paul per le sue passeggiate. Per molti amici il pensiero è andato alla 15enne Meadow. "Ognuno di noi ha speso del tempo e ha parlato con Meadow - ha raccontato una fonte ad Holliwoodlife.com - Ha preso l'evento nel miglior modo che uno possa immaginare. Ha una forza di spirito meravigliosa e ci ha mostrato qualcosa di sorprendente. Il modo in cui sta affrontando queste cose, specialmente il giorno del funerale, è stato meraviglioso". I fan dell'attore vogliono ora capire se, come è stato scritto in questi giorni, sarà davvero Cody Walker a rimpiazzare Paul Walker sul set di Fast and Furious 7.

Crediti foto/video: HollywoodLife, DavidoffParfums, Live Leaks, thenewstribe.com

Paul Walker

Altri articoli su Paul WalkerPaul Walker: Brick Mansions, ecco il nuovo trailer!

1 commenti
  • giorgina, 525 giorni fa
    Peccato che del cast di fast and furios, oltre a Tyerese Gibson, fosse presente solo Michelle Rodriguiez. Sicuramente il cast non era così unito fuori dal set...
  • Altri commenti