2950giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Pasion Prohibida: Rai Due cerca "Il Segreto" di Canale Cinque, dal 7 gennaio 2014

Dal 7 gennaio 2014 su Rai Due andrà in onda l'inedita telenovela Pasion Prohibida. La Rai è in cerca del suo fenomeno à la "Il Segreto" di Canale Cinque? Scopri di più su melty.it.

Le soap-opera e le telenovela sono un prodotto che dopo anni di oblio sta vivendo oggigiorno un nuovo periodo di splendore. Lo sanno bene a Canale Cinque che, da alcuni mesi a questa parte, sfrutta il fenomeno "Il Segreto" piazzandolo un po' ovunque: a Verissimo (con delle interviste esclusive), da Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque e persino con degli speciali appuntamenti nella prima serata di ogni domenica oltre alle repliche su Rete4. Ricordiamo anche la ormai defunta VeroTv, emittente del digitale terrestre che puntava più sulle soap vecchio stampo che sui talk auto-prodotti. Persino Rai Due pare si stia organizzando per mettersi in carreggiata e sfruttare questo trend vintage.

Infatti, a partire dal prossimo 7 gennaio, alle ore 14.00 circa, andrà in onda sui teleschermi del secondo canale Rai una nuova telenovela dal titolo "Pasion Prohibida". Benchè "Pasion Prohibida" e "Il Segreto" siano comunque due progetti molti distanti fra loro, sono parecchi gli elementi che li accomunano. Ad esempio, entrambi hanno la tipica sceneggiatura da storia melodrammatica e sono di stampo iberico. A differenziarli ci sono sicuramente le epoche e le ambientazioni: Pasion Prohibida si svolge in un epoca non ben definita ma sicuramente molto attuale. Con questa mossa, Rai Due riuscirà a replicare il successo de "Il Segreto"?

Crediti foto/video: TeleMundo
Tweet

Altre notizie su Pasion Prohibida

1 commenti
  • ConnyP, 379 giorni fa
    Col cavolo che Vero Tv sia una emittente defunta!!! Ma chi ha scritto quest'articolo??? Posso solo dire che c'è gente che lascia in asso l'Eredità di Raiuno per non perdere la puntata in prima...Leggi il resto
  • Altri commenti