La galassia melty
Edizione Italia
64782 giovani online

P.T.: Silent Hills "spaventa" Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain

Silent Hills uscirà su PS4 e, forse, Xbox One e PC solo nel 2016. Hideo Kojima ha però in serbo una sorpresa per chi ha apprezzato la demo P.T. e acquisterà Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain.

Tutto si può dire di Hideo Kojima tranne che il suo estro non sia stato ispirato dall'arrivo sul mercato delle console di nuova generazione. Il maestro giapponese si è infatti subito lanciato su PS4 e Xbox One con la sua saga più popolare, Metal Gear, regalando ai fan prima un prequel del quinto capitolo, Ground Zeroes, per poi gettarsi anima e corpo su Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain. A sorpresa, il designer in forze nelle laboriose fucine di Konami, ha anche preso in mano le redini del franchise di Silent Hill, riportandolo a livelli di produzione elevatissimi.

La demo P.T. su PS4, forte della collaborazione con il regista Guillermo del Toro e l'attore di The Walking Dead Norman Reedus, ha riscosso un grandissimo successo, tanto che Kojima omaggerà gli acquirenti di The Phantom Pain con un una piccola venatura di terrore "silenthilliano". L'ultimo easter egg avvistato nel prossimo titolo incentrato sulle avventure di Snake riguarda proprio P.T., con il fantasma Lisa apparso nella demo presente anche in Metal Gear Solid V The Phantom Pain. Non ci credete? Cliccate un po' sul tasto Play qui sotto...

Silent Hills

Altri articoli su Silent HillsSilent Hills per PS4: Guillermo del Toro su Kojima e la demo P.T. 

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali