La galassia melty
Edizione Italia
182025 giovani online

Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Lady Gaga: le foto dal party degli Oscar 2016

Da DiCaprio a Lady Gaga: l'after party degli Oscar
Ecrit par

Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Brie Larson, Lady Gaga, Alicia Vikander: sono solo alcune delle star che hanno partecipato all'after party degli Oscar 2016.

(di Emanuele Zambon). "Festaaaaaaaaaaa. Mettete tutto sul conto di Leonardo DiCaprio, offre lui!". Sarà andata più o meno così il party post Oscar 2016, la notte delle stelle in cui è stato finalmente premiato l'attore di "Revenant - Redivivo", già trionfatore ai Golden Globes e ai BAFTA quest'anno. L'after party ufficiale degli Oscar 2016 (qui tutti i vincitori di questa edizione), il Governors Ball, è stata, successivamente ad una cena al ristorante Argo, la prima tappa di DiCaprio dopo la cerimonia di premiazione dell'Academy Awards, che lo ha visto aggiudicarsi la statuetta, vincendo la concorrenza di Michael Fassbender, Eddie Redmayne, Bryan Cranston e Matt Damon. L'attore di "Titanic", dopo un selfie col regista Steven Spielberg, ha così ordinato il 'rompete le righe' a Hollywood, costringendo gli invitati a trenini, stornelli tipo 'ma che ce frega, ma che ce 'mporta', il classico AEIOU YPSILON, spogliarelli. Insomma un party in pieno stile festini di "The Wolf of Wall Street". Scherzi a parte, l'after party degli Oscar 2016 ha visto la partecipazione di numerose star: da Leonardo DiCaprio (qui il video della sua dedica a Martin Scorsese), appunto, alla popstar Lady Gaga, dalla vincitrice dell'Oscar come Miglior Attrice Protagonista Brie Larson alla protagonista della saga di "Hunger Games" Jennifer Lawrence.

Leonardo DiCaprio: l'ingresso trionfale all'after party
Leonardo DiCaprio: l'ingresso trionfale all'after party
Oscar 2016 - Il bacio tra Lady Gaga e il suo boyfriend
Leonardo DiCaprio: l'ingresso trionfale all'after party
Brie Larson all'after party degli Oscar 2016
Leonardo DiCaprio: l'ingresso trionfale all'after party
Jennifer Lawrence bellissima all'after party degli Oscar 2016
Leonardo DiCaprio: l'ingresso trionfale all'after party

È stata un'edizione degli Oscar incolore, caratterizzata dalla polemica "Oscar So White" e dal ricordo di alcune personalità di spessore scomparse tra il 2015 e l'inizio di quest'anno: su tutti David Bowie, Ettore Scola e Alan Rickman, ricordati con un toccante video dall'Academy. Ma è stata la notte anche del riscatto, che ha visto premiati i tanto bistrattati Leonardo DiCaprio ed Ennio Morricone (ecco le 3 soundtrack indimenticabili del maestro), entrambi omaggiati da una standing ovation. Il musicista italiano ha ringraziato il regista Quentin Tarantino - "non c'è una grande colonna sonora senza un gran film" - mentre l'attore di "Revenant - Redivivo" ha pronunciato queste parole: "'Revenant' è stato il frutto di uno sforzo incredibile. I complimenti vanno ad Alejandro: stai segnando la storia del cinema. Grazie a Martin Scorsese, che mi ha insegnato moltissimo e grazie ai miei genitori, i quali mi hanno permesso di essere qui stasera. Entrare a far parte del film ha significato instaurare una relazione fra uomo e ambiente che ci ha permesso di capire molte cose. Per questo spero che i leader di tutto il mondo sostengano la causa contro le multinazionali responsabili dell'inquinamento globale. Non bisogna più rimandare a domani il nostro impegno. Va fatto ora, per i nativi e per i nostri figli e le generazioni future".

Crediti: Youtube, Reuters, Evan Agostini, Daily Mail, web , melty.it
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali