One Direction: Zayn Malik a Parigi, il video della frase di troppo

Perrie Edwards e Zayn Malik
Ecrit par

Ha gridato “get out! ” – vattene – a una giovane fan, ed è successo il finimondo. Perché Zayn Malik dei One Direction ha avuto questa reazione spropositata?

Le directioners italiane se lo chiedono su Twitter in queste ore, quelle francesi se sono già fatte una ragione. Cos’è successo ieri pomeriggio a Parigi tra Zayn Malik e le sue fan? Nessuno meglio di melty.it può darvi la risposta, perché ieri, insieme ai colleghi di fan2.fr, eravamo presenti allo showcase delle Little Mix, le nuove One Direction al femminile. Zayn si trovava a Parigi per accompagnare la sua bella Perrie Edwards, che canta proprio nel gruppo di teenager: Zayn ci teneva a non rubarle il palcoscenico, non era a Parigi per promuovere il suo gruppo ma semplicemente per accompagnare la fidanzata. L’agguato è avvenuto nell’Avenue Wagram, in pieno centro di Parigi: decine di fan lo hanno inseguito, e lui non si è trattenuto: “Get out! ”, ha detto. “Levati di dosso”, tradurrebbero le scuole romani dei doppiatori dei film a stelle e striscie.

Difficile separare vita privata e professionale, se sei un membro dei One Direction, diventati persino statue di cera al Museo Madame Tussauds. Ma per il bel moretto della band britannica l’amore viene prima di tutto: proprio a Parigi la giovane coppia dovrebbe festeggiare un anno di relazione, il 29 aprile. Ecco perché Zayn ha la nostra solidarietà, ma non il pieno perdono: alle fan ci si rivolge comunque con educazione, o almeno con gentilezza. Un “per favore, devo andare”, sarebbe stato molto più efficace e adeguato. Un’alibi? Zayn ha passato una settimana difficile, subendo su Twitter attacchi di tipo razzista. Le fan saranno comprensive?

Crediti: fan2.fr, Archivi web


7 commenti
  • oddiooo,non ha detto 'vattene' ma 'tornerò' infatti nel pomeriggio è ritornato e ha fatto le foto proprio con queste fan che lo stavano seguendo. DIO,PRIMA DI PARLARE PENSATE MA SIETE IMBECILLI? fanculo!
  • Io li sostengo sempre... E' vero! E io credo che abbia sbagliato... Chissà che delusione da parte della fan... Ma non credo sia un cafone... Io credo che un cafone, nonché ruffiano, l'avrebbe agghindata... E' un ragazzo... Tutti possono sclerare... Nessuno è perfetto! E poi nessuno sa con certezza che gli ha detto la directioner... No?! In fondo loro erano andati lì per una vacanza con relax... E tutti posso uscire di sé ogni tanto... Non credo sia un cafone... O razzista... Soprattutto dopo tutto ciò che ha passato... Ma forse... Se proprio dovete dirlo... Tutti hanno pregiudizi... E comunque... Beh... E' la mia opinione... Ciò che penso... E' un idolo per molti... Ma siamo noi che abbiamo deciso di essere directioners... Non loro di essere nostri idoli! E comunque... Una directioner che da del cafone... No! Buona serata...
  • Ha sbagliato a trattare così le fan che gli costava fare degli autografi delle foto ecc..Gli poteva almeno dire un CIAO alle fan! Che CAFONE!
  • si sta montando troppo...i love one d però sinceramente zayn ha esagerato. chissà come quella fan ci sarà stata male...
  • ha sbagliato a trattare così le fan ma anche loro sono troppo oppressive