2560giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


One Direction : La voglia di un tour italiano impazza su Twitter, sarà nel 2013!

Le directioners italiane, ovvero le fan dei One Direction, hanno spinto al primo post dei trend italiani su Twitter l'hashtag #ItalianDirectionersNeedTourOf1D. melty.it vuole tranquillizzarle : il tour del 2013 toccherà l'Italia.

“Li vogliamo subito, ne abbiamo bisogno!”. Le giovane fan italiane dei One Direction, spalleggiate da amici e fidanzati, hanno gridato su Twitter la loro voglia di One Direction, e la Twittersfera ha reagito in modo divertito. #ItalianDirectionersNeedTourOf1D è ormai al primo posto dei trend italiani ed è destinato a salire nel ranking mondiale di Twitter. L'eco sarà certamente arrivato anche ai cinque neo-maggiorenni anglo-irlandesi, che la redazione di fan2.fr, sito della galassia meltyNetwork di cui fa parte anche melty.it, conosce molto bene. Contatti riservati con il label dei One Direction fanno presagire un futuro intenso per le loro fan, che potranno toccarli e ammirarli molto presto, anche in Italia. Segnatevi queste date : a novembre 2012 esce il primo singolo del prossimo album dei One Direction, a gennaio-febbraio 2013 inizierà invece un nuovo tour mondiale, che partirà dall'Inghilterra e toccherà il resto d'Europa. Ne siamo sicuri al 100%. E se non vi basta il ritorno sul palco dei Take That durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012 il 12 agosto, se la vostra voglia di boy band è insaziabile, aspettate solo qualche mese in più! In quale città vorreste portare i One Direction?

Crediti foto/video: Archivi web, Archvio web
Tweet

Altre notizie su One Direction

Altri articoli su One DirectionOne Direction: Liam Payne vuole scrivere canzoni per le Neon Jungle!One Direction - Best song of ever: le prime immagini del video

3 commenti
  • scelgo, 683 giorni fa
    milanoo <3
  • Meryy, 693 giorni fa
    li voglio a Napoli e nel resto di italia ma io sono di napoli quindi
  • Genoveffa, 761 giorni fa
    I want them!
  • Altri commenti