La galassia melty
Edizione Italia
67095 giovani online

One Direction ai Brit Awards 2013, video e foto del trionfo

Gli idoli delle teenager di tutto il mondo, i One Direction, hanno trionfato nella categoria "Global Success" ai Brit Awards 2013. La band si è esibita con il brano "One way or another", in un' immensa scenografia "palco-flipper".

Il 20 Febbraio 2013, dall'arena O2 di Londra, sono andati in onda i Brit Awards 2013, uno degli eventi musicali più attesi dell'anno. La star indiscussa della serata è stata Emeli Sandè, che ha vinto i premio più ambito, quello della categoria "Migliore album", mentre il corrispettivo al maschile della Sandé è stato Ben Howard, che in Inghilterra sta avendo sempre più successo. Una delle performance più apprezzate della serata è stata quella di Taylor Swift, che ha lasciato tutti a bocca aperta anche per la mise insolitamente sexy. Harry Styles non ha saputo trattenere i complimenti a proposito, ma anche a lui e ai One Direction le congratulazioni sono d'obbligo: i One Direction hanno infatti messo le mani sul premio Global Success, un premio appena introdotto che viene assegnato agli artisti con le migliori vendite internazionali. E non è tutto. Al loro arrivo sul red carpet, One Direction erano davvero elegantissimi, con un classico completo nero, ma per la performance sul palco dei Brit Awards 2013 ecco che il look cambia completamente: da bravi ragazzi a sfrenati rockers.

Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan sfoggiavano giacche di pelle, mentre Louis Tomlinson ha portato la giacca di jeans sotto la giacca del completo. Harry Styles ha optato invece per dei jeans con inserti in pelle. Cosa ne penserebbe la vecchia fiamma modaiola Cara Delevingne? Harry Styles d'altronde, pare che cerchi il ricongiungimento proprio con la modella british. I cinque ragazzi hanno poi dato spettacolo in una splendida scenografia che aveva come tema un "palco-flipper", esibendosi con il singolo "One Way Or Another". Tutti si aspettavano che il premio Global Success andasse ad Adele, ma l'artista di "Skyfall", colonna sonora di James Bond, ha dovuto "accontentarsi" del premio come miglior singolo. Adele non era presente, visto che si trovava a Los Angeles per le prove degli Oscar ormai alle porte, ma ha comunque mandato un videomessaggio per ringraziare del premio. Dopo averli sostenuti ai Brit Awards, ora le fan dei One Direction dovranno darsi da fare durante i Kids’ Choice Awards 2013, in cui il gruppo è in gara come Band Preferita e Canzone Preferita. Intanto però, sui giornali inglesi, infuriano le polemiche su quest' ultima edizione dei Brit Awards: troppo scarsa la qualità degli artisti premiati, e soprattutto i vincitori rispecchierebbero troppo le classifiche. Voi cosa ne pensate?

One Direction

Altri articoli su One DirectionOne Direction : La cover di "My Heart Will Go On" a Berlino (video)

4 commenti
  • BETTASTYLES1D, 1156 giorni fa
    sono felicissima!! si sapeva k la loro sarebbe andata alle stelle!! continuate così e nn mollate maii!!! vi adoroooo!!<3<3<3
  • terry-1D, 1192 giorni fa
    sono così fiera di loro <3 La loro sarà una carriera lunga e piena di succesi <3 PROUD
  • XXAllForYou, 1192 giorni fa
    proud directioner <3
  • Bianca87, 1192 giorni fa
    Mah...
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali