1910giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


One Direction: 1BIGANNOUNCEMENT, Where We Are Tour 2014!

E' arrivato il momento che tutte le directioners aspettavano: il 1BIGANNOUNCEMENT dei One Direction! Su melty.it la diretta delle ultime novità sulla band più amata dalle teenager.

I One Direction, band amata da milioni di teenager, continuano a diffondere novità per il loro pubblico: dopo la notizia del nuovo album dei One Direction, che uscirà prima di Natale, la band ha voluto annunciare qualcosa di davvero importante ai propri fan, attraverso un #1BIGANNOUNCEMENT! Tutti i directioners ovviamente non hano perso tempo nel voler formulare le loro ipotesi su Twitter, cercando di indovinare, al limite dell'immaginabile, cosa stanno per annunciare Harry Styles & co. Liam Payne e Niall Horan, per tenere tutti ancora di più sulle spine, hanno incluso nel loro sito web un conto alla rovescia che si è fermato giusto poco fa, alle 12, ora prevista per il grande annuncio a Wembley. Il profilo ufficiale della band ha poi twittato: "Potreste anche impostare degli allarmi sui vostri telefoni, per precauzione! " Ma di cosa si tratterà mai?

Le ipotesi più divertenti sono state: 1.Un bambino sta per arrivare nella band...niente da dire, Harry Styles? 2. La band sta progettando la propria personale bandiera, è aperto un concorso per crearla; 3. La band vuole aggiungere un altro membro ai One Direction: audizioni aperte in tutto il mondo per reclutare il sesto componente. A parte gli scherzi, l'annuncio è arrivato puntuale e in modo entusiasmante: i One Direction inaugureranno un tour mondiale nei più grandi stadi internazionali! Il tour si chiamerà "Where We Are Tour 2014" e i biglietti saranno in vendita già dalle prossime settimane, per la gioia di tutte le fan sparse per il mondo. Liam ha affermato: "Non vediamo l'ora di andare in Argentina, sperando che faccia bel tempo". Harry Styles invece, le cui fan giapponesi sono sfegatate, ha dichiarato con tono più serio: "E' importante che tutti i fan che verranno allo show sappiano che sarà qualcosa di molto più grande e con nuovi brani: un tour completamente differente". Ma non solo, perchè i One Direction hanno parlato anche del nuovo album, che sarà più "duro" e maturo, perchè d'altronde, la loro musica è cresciuta assieme a loro. La diretta live con tutte le dichiarazioni è su Mirror.co.uk!

Crediti foto/video: Mirror.co.uk, Archivi web, Youtube
Tweet

Altre notizie su One Direction

Altri articoli su One DirectionOne Direction: Con “Midnight Memories” è record di vendite

2 commenti
  • biagina, 527 giorni fa
    che bella spiaggia
  • Bianca87, 527 giorni fa
    Così giovani e già così attivi, benissimo!
  • Altri commenti